grazie per gli auguri ragazze! e sono 39! ma biologicamente facciamo 18 va!
discorso ex: io ci sono ancora affettivamente legata, anche se decisamente meno di anni fa, è un mio limite avere dei tempi molto lunghi per concludere i processi di separazione, anche perché vedo negli altri sempre il positivo, e se voglio bene ad una persona è per sempre. Lui per me è ora come un fratello, che sta a 15 km da casa tua ma che non vedi e non ci parli, non sai se sta bene se sta male se pensa a te con affetto, e questo mi fa soffrire, però mi fa soffrire pure parlarci ma perché non mi ci ritrovo più tanto, cioè è troppo negativo e pessimista e poco grato per le cose che ha, troppo nevrotico, mi fa provare rabbia ad ogni frase che dice, a livello anima l'ho perdonato ed ho accettato la sua decisione, e a livello anima ho perdonato anche me stessa in quella relazione, a livello corpi mi va di mandarlo a fanc*lo. Io non so se si possa provare indifferenza verso una persona con cui hai vissuto 12 anni della tua vita, la tua gioventù, in modo intensissimo, la nostra è stata una storia piena di azione ed emozioni, non una di quelle storie morte che si trascinano per farsi compagnia, ed io sono un tipo passionale, che ama sempre e comunque (amore inteso in senso ampio), l'indifferenza su di me è solo una forzatura, non la provo mai per nessuno. A me piacerebbe riuscire a stabilire un'amicizia, ma mi rendo conto che il nostro carattere è ora incompatibile. Sono sempre felice che abbia eliminato ogni traccia di lui dalla mia vita (foto, oggetti, cose, lettere, disegni, etc) perché quella persona non c'è più, mi interesserebbe (in teoria) vedere se è possibile OGGI, così come siamo OGGI, essere amici, fratelli, compagni di percorso nella vita, alleati come eravamo un tempo. Fortunatamente fisicamente ora mi ripugna, è imbruttito tantissimo, invecchiato, ingrigito, mentre io sono forse diventata più carina, probabilmente è più difficile per lui vedermi in modo neutro che per me. Quando non provo attrazione fisica, non provo neanche attrazione amorosa, provo un bellissimo affetto. L'ultima volta che l'ho visto, mi ha fatto impressione il suo cambiamento fisico in negativo, se fosse diventato più bello ecco magari per me sarebbe stato un vero problema. Però se dentro è diventato brutto non voglio neanche esserci amica, gli auguro ogni bene, ma preferisco mettermi l'anima in pace.
Per quanto riguarda il noni, per ora sento un po' di energia in più, meno dolori addosso, dormo molto, mi addormento tardi la sera e dormo fino a mezzogiorno e più, mi ha ridato la forza di camminare, ora faccio fino a 30 minuti di seguito senza che i problemi vulvari e rettali peggiorino. Mi sembra di tollerarlo a livello intestinale, nel senso che non ha peggiorato le cose, anche se non le ha migliorate per ora. Continuo ad avere dolori fissi alla pancia, e attacchi di diarrea ogni 2-3 giorni che mi infiammano tutta, mi sono accorta che mi vengono quasi sempre di sera subito dopo cena, poco dopo preso il Laroxyl, mi viene prima nausea forte allo stomaco e poi di corsa esplosione al bagno. Ieri ho provato a non prenderlo a cena e dopo cena non ho avuto diarrea, l'ho preso all'una di notte, dopo aver digerito, a stomaco vuoto e ho sentito come sciacquettare acqua nello stomaco e nell'intestino, stamattina due volte al bagno. Siccome lo assumo da molti mesi (dal 12 dicembre) forse sto cominciando ad essere satura? Oggi proverò a prenderlo alle 18 vediamo che effetto fa. Inizialmente mi ha rallentato tantissimo le corse al bagno eliminando quelle della mattina, forse devo cambiare dosaggio o cambiare farmaco o forse non c'entra niente il farmaco (prendo 12 gocce) ed è sempre questione di colon irritabile o di una patologia che ho all'intestino ma che nessuno ancora conosce o mi ha saputo diagnosticare, oppure è l'associazione con il Rivotril che fa perdere l'effetto astringente che il Laroxyl aveva su di me. Con il Rivotril sono arrivata a 10 gg ma sono ricominciati gli stati di forte depressione con pensieri suicidi, voglia di morire, angoscia ad altissimi livelli, quindi ieri subito sono passata a 9. I bruciori/dolori vestibolari ed uretrali sono ancora un po' migliorati, il retto invece fa sempre male a causa di queste diarree, si tratta sempre di feci acide che infiammano i tessuti più il micro trauma fisico degli spasmi. La cosa terribile per me è che questi attacchi di diarrea mi buttano giù, mi fanno venire dolori dappertutto, fino alle gambe, e poi mi brucia tutto per giorni, appena il bruciore si allevia leggermente ecco che mi arriva un altro attacco e sto punto a capo, è da crepà e psicologicamente è dura da reggere, una cosa che va avanti così da anni. Sto prendendo prima dei pasti anche elleeffe 100 per tenere a bada il fungo inguinale affinché non torni e ho pensato che è utile anche nel caso avessi candida intestinale. Ho tolto anche il grano, e come sempre latte e derivati, uova, etc etc. Ora la mia alimentazione è di nuovo super attenta, ma mentre 20 anni fa mangiando così sarei dimagrita e avrei avuto la pancia totalmente piatta senza alcun fastidio, ora non noto questi grandi miglioramenti, evito solo peggioramenti.