le tue parole sono musica per le nostre orecchie
Attendiamo la testimonianza

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
le tue parole sono musica per le nostre orecchie









ELISA ha scritto:vi assicuro che è stato il mio primo pensiero quando mi sono iscritta a questo forum. Mi sono detta subito che anche io avrei scritto in quel topic da li a un anno e ora ci sono quasi!!Spero solo di ricordarmi tutto quello che ho passato in precedenza perchè vi assicuro che la cistite è un ricordo cosi lontano che non sembra quasi più appartenere alla mia vita. E' una sensazione strana, mi sono liberata completamente di quella paura con cui vivevo ormai da tempo...che felicità!





grazie mille!
ELISA ha scritto:Non ho mai affrontato un attacco di cistite con questa tranquillità grazie mille!



ELISA ha scritto:Per tutta la settimana ho continuato a prendere due dosi invece della sola che prendevo ogni giorno.




! 

Comunque è tardi per piangersi addosso, dunque dopo aver letto qui e la sul forum e dopo aver passato un martedi da cani a causa del prurito e del bruciore, sono andata in farmacia e ho ordinato candidep, elleffe e normogin. Ieri sera avevo tutto con me e ho cominciato già da ieri sera a prendere una compressa di elleffe e una di candidep e ho messo ieri sera la compressa di normogin. Stamattina (ovviamente alle 4) sono riuscita per la prima volta a fare la pipi senza bruciori o pruriti, ho preso il mannosio e sono ritornata a letto riaddormentandomi beatamente! Ora ho un pò di prurito ma tutto sommato sopportabile!
..grazie mille!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata