Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


ho una diagnosi simile alla tua,la prossima settimana inizierò le terapie manuali,quindi sono efficaci per debelllare la bestiaccia e sentirci finalmente donne normali,ho letto che tu l'hai fatte da Croci,io andrò da Pesce,quindi vale la pena fare Napoli-Roma ogni settimana.......volevo essere rincuorata ..Grazie L.un bacio.

















.Ogni volta che sento una notizia positiva,sono contenta e il mio cuore si riempie di speranza. Forza Medeion 

Venerdì avrò l'esito dell'urinocoltura, ma da questi dati posso pensare che non ci sia infezione, o sbaglio? Non voglio essere ripetitiva, ma forse può servire ribadirlo: ho debellato milioni di escherichiacoli con il mannosio e le indicazioni date dal forum! Mi sono d'aiuto ovviamente anche le terapie di Pesce e i trattamenti di Croci. Sono molto contenta! Mi sento più forte e anche se dovessi avere una ricaduta, ora so con certezza che posso affrontarla con serenità. Inolte oggi festeggio il quinto mese senza antibiotico. Evviva!
a tutte!





Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata