Ci credo che ci urla la patata poi...

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Stephanie ha scritto:Pirandello mi aveva illuminata sulle maschere sociali.
Stephanie ha scritto:c'è sempre un filo di malinconia nel mio cuore, per tutte le cose perse e che non sono state
Stephanie ha scritto:Sì ci sono i conti con gli interessi, però in fondo è qualche diarrea, mentre quando mi ha tenuto simbolicamente la mano in quei momenti che ero a letto, grazie al fatto che desiderava tanto vedermi, e grazie agli sguardi che ci siamo dati io ho avuto un'accellerata forte nella guarigione dalla neuropatia, mi sono rimessa in piedi.
Greta ha scritto:abbiamo difficoltà a rimarginare le ferite del cuore,dimenticare le persone che ci hanno fatto stare male perchè preferiamo ricordare i momenti felici,le emozioni positive
Stephanie ha scritto: ho chattato con 30 uomini oggi, di cui 10 mi hanno invitata ad uscire, 4 mi hanno dato il loro telefono, e con uno ci ho parlato via skype..
Stephanie ha scritto:Soluzioni possibili: chiamarli tutti tesoro. rivolgersi a loro con un fischio. non chiamarli proprio. esclamare solo cose tipo: hey tu! senti tu!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata