Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

visto che sei a Roma,può darsi che lui ti possa risolvere il tuo problema?......a volte non si sa mai.......ti bacio e spero vederci al raduno!!!



quindi alla fine conosco poco o niente..magari ci metteremo d'accordo.....ti abbraccio...







per la prima terapia l'11 maggio,speriamo bene che queste terapie mi porteranno verso la guarigione almeno con le cistiti ricorrenti.....ogni tanto qualche ricaduta anche se più leggera rispetto a prima ,sempre con D-Mannosio e tutti gli altri accorgimenti.....Sai penso tanto chiamarti sul cellulare almeno per sentire le voci,ma poi mi preoccupo di dare fastidio e forse essere ..invadente......quando non si conosce di persona......può essere anche così.....ma se ti fa piacere,lo farà.Buona domenica Paola,qui oggi a Napoli cattivo tempo..piove...Bacioni
Sto continuando con Xerem, ora vado a scivere di là 



Ho impiegato quasi 2 anni ma alla fine forse ora inizio a capire cosa ho.






Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata