Grazie mille!dopo cerco!
Vi scrivo per utleriori aggiornamenti:
mercoledì scorso sono andata a far la mia seconda visita dal dottor reggiani, con in mano la mia urinocultura rigorosamente positiva agli eschirichia, come al solito carica maggior di 100.000 + solite e svariate resistenze agli antibiotici, la nota positiva è che i leucociti erano ancora bassi 18!!
Il dottore mi ha fatto il test dell'altra volta, con lo strumento che misura le frequenze dei microorganismi presenti nel corpo, e ha riscontrato dei leggerissimi miglioramenti e delle modifiche della mia condizione.
il cuore della catena è l'intestino tenue di sinistra che condiziona la vescica e il sistema linfatico, mi ha dato per questo una nuova listona di prodotti omeopatici per curare principalmente l'intestino:phosphorus mercurius solubilis, semi di lino, e uno spray da nebulizzare sulla lingua dal nome criptico Anti 2d e blabla che dalla ricetta non si decifra!ihihihi comunque domani potrò iniziare la seconda parte della cura che durerà altrettanti 2 mesi!la spano deve attendere ahimè per chissà quanto. In sostanza rispetto all'altra visita, l'unico microorganismo che ancora mi dà problemi, oltre al caro eschirichia, è clamidya blabla(non mi sono appuntata il nome completo) miha detto che pap test e ginecologo non servirebbero e nella cura che mi ha prescritto attacchiamo acnhe quello.
Una piacevolissima nota positiva è che misurando diciamo le onde emesse dai microbatteri in vescica ha riscontrato un miglioramento della carica, ovvero non entravano più a numeri bassi come D2,D6,D8 , ma entravano, se non ricordo male a D20, questo mi ha spiegato che significa che è leggermente migliorata!
Mi ha ripetuto di avere pazienza, che richiede molto tempo il lavoro che abbiamo appena iniziato... gli ho detto che il mio terrore principale è che la vestibolite peggiori, e lui mi ha detto che iniziare la cura con la spano potrebbe peggiorare le cose invece che migliorarle e che devo resistere e essere positiva...
Mi ha consigliato di continuare con gli esercizi per la valvola ileocecale che è mal funzionante, ovvero devo premere dall'interno della pancia molto sotto l'ombelico,verso l'anca, facendo scivolare la mano,come strisciandola, 2/3 volte al giorno per stimolare la valvola.
E poi che bello, mentre ero alla visita ha chiamato la Dottoressa Spano,lui le ha detto che era ancora in visita con me(tra l'altro non so come lei si ricordi di me, ci siamo viste una sola volta!)e allora si è fatta spiegare come andava,sembrava quasi che avesse chiamato per avere notizie in merito!!!in qulasiasi caso è una donna magnifica!
Per il resto tutto solito, continuo econtinuerò con D-Mannosio, però 3 dosi al giorno, non salgo anche perchè ora che devo ricominciare la seconda parte della cura non avrei buchi!!!^^ i miei dolori da vestibolite me li porto ovunque vado, il mio ragazzo dovrà sopportare ancora rapporti frequenti come la pioggia nel deserto..ma insomma, puo sempre andare peggio....
Chiedete pure chirimenti o specificazioni in merito se siete interessate, posso anche copiarvi i nomi completi dei prodotti se non lo trovate troppo boring!!!
vi bacio e vi ringrazio per l'attenzione
Chiara