Avevo scritto un mex lunghissimo e me l'ha cancellato
In pratica spiegavo che ho letto nel sito riguardo a tutto ciò che mi ha dato e quindi avevo diviso tra:
- terapie buone (
saginil gel che mi ha fatto disinfiammare la zona esterna e mi trovo molto bene anche col detergente x lo stesso motivo ma poi torno alla sola acqua giuro;
R18 che è omeopatico e naturale; i
probioti perchè non mi fan correre subito in bagno come altri che ho provato e non contengono il conservante a cui sono allergica;
il Pelvilen forte che è una manna per i miei dolori; il Cistalgan anche sembra ne parliate bene apparte gli effetti collaterali tipo sonno e nausea,mi pare)
- terapie cattive (lavande che non ho aperto e non userò assolutamente!; Meclon che invece ho usato x 6gg e mi sono passati i bruciori vaginali; uva ursina che non ho nemmeno comprato)
- terapie neutre (Cistoman con cui per ora mi trovo bene e faccio tanta pipì al mattino senza dolori mentre con la dose di Aus mi svegliavo di notte con la vescica dolente e la svuotavo a fatica. La spiegazione che mi do è che ci sia qualche componente che a lungo andare mi dà fastidio, mi succede spesso con gli antidolorifici, dopo un anno non posso più prenderli perchè mi fanno solo effetti negativi ma dopo un pò di pausa quando li riprendo funzionano. Per voi ha un senso?)
Per ora (ormai una settimana) mi trovo abbastanza bene con quello che prendo, sono riuscita a tornare in piscina 3 volte questa settimana, a fare

e non è ancora venuta la cistite...incrocio le dita.
Per l'endometriosi domani ho la visita dall'esperto e mi sa che andrà operata, se bisognerà fare si farà.
Che ne pensate del tutto?