Evvai allora è una data fortunata! Si Ros, letto tutto! Detergenti non ne uso da circa un anno, acidifico con yogurt solo, al momento, mi piace il fresco che da. Passato il panic moment dopo la diagnosi del dermatologo, ho capito che soffro di problemi neuro/muscolari, (lo so, so' un po' tarda de mio

con sovraccarico di infezioni che sono solo una conseguenza a questo punto. Quindi ora a mente lucida farò così: non grattarmi più, praticamente la neurodermite di cui soffro è venuta proprio per il grattamento, lo dico alle tante ragazze di cui leggo qui, che si grattano a sangue, come facevo io. Yogurt in vagina per lo streptococco (sperem che more presto), fermenti per bocca. Poi inizierò gli ovuli santes che mi ha dato il dermatologo per un mese, lui dice che vanno bene anche per lo streptococco, io ho i miei dubbi

però li faccio per riscostruire la mucosa interna. Al mattino dopo bidet Abilast biogel che mi ha dato il dermatologo. La sera Atrax compresse, antistaminico per eventuale prurito. La neurodermite infatti si manifesta proprio nelle ore serali

Tutto questo per più di un mese, poi controllo dermatologico e vediamo. Poi a maggio Pesce e vediamo. Ormai devo combattere su più fronti. Ragazze, se mi permettete, leggo che molte di voi sono afflitte da pruriti, perchè non provare la via dermatologica? Io non so se ne avrò beneficio dala cura, ma almeno ho una diagnosi. Grazie a Rosanna che mi ha messo la pulce nell'orecchio suggerendomi tale via