da Paola65 » mar mar 08, 2011 11:35 am
Ciao belle!! (Vabbè anche se dalle foto non si direbbe:)) Aggiornamento situation: appena finito il ciclo ho iniziato a mettere ovuli di lactonorm, per protezione visto che dal pap test erano usciti miceti, presumo quindi candida. Premetto che ero totalmente asintomatica, non contenta sempre per il mio prurito alle grandi labbra che ogni tanto viene a trovarmi, ho messo un po' di saginil. Mi ha dato la morte! Dolori e irritazione su tutta la vulva, appena tornata a casa la sera mi sono lavata di corsa ogni residuo. Perchè secondo voi?? E' vero Pesce dice che io non ho vv, forse per quello non tollero il Saginil? Comunque, ho continuato con solo lactonorm la sera, fino a che due gg fa ho iniziato con un prurito all'ingresso vagina, ho messo la crema D-Mannosio e si è placato. Ieri il prurito era interno, ho fatto una lavanda col bicarbonato e apparte il bruciore iniziale poi si è calmato pure quello. Stamattina, ho solo fatto un bidet al bicarbonato, perchè mi si è localizzato il prurito e il solletico zona clitoride. Ora mi è passato il prurito ma ho un solletico al clitoride. Da ieri prendo 2 candidep e 2 LF 100. Io presumo sia candida, altrimenti che cazzarola è?? Escludendo sempre la vv visto che Fish la esclude.
Considerazioni: mai mai mai (Rosanna docet) svegliare il can che dorme, senza sintomi mai prevenire anche se con prodotti naturali. Io quando ho iniziato il lactonorm stavo benissimo. Poi il saginil ha fatto il resto. In passato la candida mi veniva solo dopo antibiotico o a seguito rapporti, ora visto che non ne assumo da anni e non faccio sesso da un anno, mi disturba molto che mi sia venuta a prescindere dalle solite cause scatenati. Che du palle! E poi...appena sto meglio, spero presto, rompo st'astinenza che non serve a un ciufolo, tanto sto male lo stesso anche con mille accorgimenti e precauzioni. Certo il problema è trovare un giorno in cui non ho sintomi. Altra considerazione, Pesce potrebbe aver toppato la diagnosi con me visto che invece potrei avere la vv, mi sembra impossibile ma sai com'è...
ieri ho chiamato De Angelis per farmi inviare la crema, che carino! Però lui dice che la crema non va bene per la candida, ma a me placa molto il prurito, vai a capì..qui ognuno è medico di se stesso non ci piove su questo....
Dovrei rifare un tampone lo so ma credetemi non ho prroprio voglia di farmi inserire lo speculo per l'ennesima volta...