da Pesce le cose non sono andate granchè...sappiamo entrambi che sono a un punto morto con questa terapia: 7 cistiti (o presunte tali) in 10 mesi non sono un gran risultato, In ogni caso lui è convinto che le mie cistiti sono batteriche perchè rispondono all'antibiotico...ma io non sono convinta di questo.
Quello su cui concordiamo è che il mio strato di GAG sarà moooolto malridotto.
In definitiva, mi ha consigliato lui stesso di cambiare strada terapeutica...
Una delle due alternative non la dico qui, perchè non la condivido...pur rispettando infinitamente la professionalità di chi me la propone!
La seconda è quella delle istillazioni di acido ialuronico in vescica, da farsi qui intorno a Milano da qualche medico di sua conoscenza. Si tratta di una terapia solo sperimentale (costosissima) che dà alterni risultati (a volte è causa stessa di recidive!) Mi ha detto di pensarci su.
Io ci ho già pensato, anche grazie al confronto illuminante con il nostro boss (sempre saggia) e ho deciso che non ci penso proprio per adesso, che proverò altre strade terapeutiche sia meccaniche che farmacologiche; presto scriverò a Pesce per dirglielo, intanto volevo raccogliere anche vostri commenti

Intanto venerdì dovrei avere la 1^ visita dalla Spano per una valutazione del nervo pudendo. La problematica neurologica a questo punto direi che è certa, ma spero sia risolvibile

Aspetto quel che mi dirà lai e poi deciderò sul da farsi....
un abbraccio a tutte.
PS: Grazie Ros... Grazie Pallina mia...
VVTTTTB