PANT... PANT.. eccomi. Sono di corsa e incasinata in questi giorni.Infatti il cuore bang-bang.. No l'unghia non la taglio, non è lunga da Crudelia ma abbastanza da graffiarmi, non la taglio 1) perchè dovrei tagliarle tutte, 2) se le ho corte non riesco a fare nulla (sì è incredibile ma è così) eppoi mi mangerei la pelle. Da ragazzine le ho fatte crescere proprio per quello.
Avevo anche pensato di: arrotolare sulla estremità della siringa della gomma piuma, così da renderla soffice, e poi infilare il tutto in un preservativo. Ma che cacchio però verrebbe a costare una fortuna tute le volte.

credo opterò per farmelo infilare da lui, sarà così contento...solo che lo so già che indugerà al pacioccamento.
Ho trovato del vecchio canesten, l'altro giorno quando stavo facendo un po' di pulizia, mentre buttavo medicine vecchie, e ho provato anche ad utilizzare quelle robe cilindriche a mo' di siringa dove appunto si riempiono di crema. (per la crema D-Mannosio intendo..) ma dalla dose a far colare il prodotto in quei cilindri.. non si può. Ma questo è il problema minore... la mettiamo sul pirillo. Certo.. se De angelis, come si è detto in un post, la facesse pure nel dispenser col beccuccio da pouff-pouff schiacciare, wow.. sarebbe molto utile.
Per rispondere a Rox: il fastidio è alla vagina, al basso ventre, vescicale. Non ho bruciore ma urgenza e faccio poca pipì ma spesso, vulvare si un po', nel senso che non sopporto manco le mutande. E poi sono ingrassata non mi va più bene nulla, i pantaloni stringono e mi danno fastidio, vado in giro toccandomi continuamente in mezzo alle gambe, tirando verso il basso il cavallo dei pantaloni. Sai come quegli uomini che caminano grattandosi i coglioni? ecco uguale. Un gran bel vedere non c'è che dire.
ora vado in farmacia a cercarmi il mannosio (ho scritto un post .. il mio pacco si è perso.. sono incaz se becco il corriere lo sbrano) e a comprare degli ovuli, pensavo di provare acidif cv, spero non mi brucino.
will. i miei denti sono a posto.Ad esclusione di quelli davanti, dietro sia i molari che premolari, che incisivi sono stati curati, devitalizzati e incapsulati con corona di ceramica. Inoltre, alla veneranda età di 40 anni mi ero messa l'apparecchio e li ho raddrizzati tutti. (mi è costato quando un garage...)
Scappo dal fisioterapista per la c**o di cervicale. A dopo
Grazie a tutte