Piacere di conoscervi. Batuffolo

L'archivio delle storie personali

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Willow » mar gen 25, 2011 9:01 pm

batuffolo ha scritto:...una volta gli ho chiesto di andarmi a prendere delle mutandine (mica di pizzo e reletti, ma di cotone normalissime) stese sullo stendibiancheria, è tornato in erezione figurati un po'!...


:lol: :lol: :lol:

Mi dispiace per il batticuore e per il bruciore vaginale.. ma senti, cara, tagliare le unghie??? :mrgreen:

Senti batù, ma tu ne hai amalgame dentarie in bocca, cioè le otturazioni??
Mi manca Max...


Immagine

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Frens » mar gen 25, 2011 9:31 pm

ahahahahaa...

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda clio77 » mer gen 26, 2011 9:49 am

Oddio Batu io non gliela fo sto spanzata ma de brutto!! Non ce la faccio sto spatasciata sulla tastiera!!! Mi è uscita la dentiera di traverso per le risate, c'ho la mascella slogata aiuto!!!! Senti ma..per l'ovulo..non è che hai dei guantini in lattice? Potresi anche fasciare solo un ditino con quelli tagliandone uno (a guanti eh), spalmarci kili di crema e ficcare su l'ovoletto..non ti devi graffiare, anche perché sotto le unghiette, per quanto siano pulite i germetti ci sono, meglio evitare microlesioni in questi casi insomma. Del resto, che mi ricordi, in alcune confezioni di ovuli (però quelli maledetti disinfettanti) mettono proprio un cappuccetto simil plastica (che infatti dà un fastidio assurdo) prprio perché si evitino queste situazioni..con il guantino, o rivestendo un solo dito di lattice, dovresti andare meglio, non si dovrebbe nemmeno bucare anche se hai le unghie extra long stando attenta..te lo dico perché pure io ho delle unghie lunghissime, ed è sempre problematico..(per es per mettere le calze mi mettevo sempre i guanti quelli in cotone per non bucarle); prova..

I globuli bianchi indicano infiammazione Batù.
Esagerando all'eccesso si può creare una situazione di citolisi lattobacillare ma è un evento raro e remoto.
Stai tranquilla che anche il cuoricione si rilassa :potpot:

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Rosanna » mer gen 26, 2011 1:26 pm

clio77 ha scritto:Potresi anche fasciare solo un ditino con quelli tagliandone uno (a guanti eh), spalmarci kili di crema e ficcare su l'ovoletto..

:lol:
Già rido! Conoscendola ce la ritroveremmo in pronto soccorso con la lampada scialitica puntata sulla frittola, circondata da medici curiosi che tentano di individuare ed estrarre il pezzo di guanto!
L'idea è ottima, ma bando all'avarizia, io il guanto lo userei intero!

[hidden]...Ma vi ho mai raccontato di quando io ed il mio ex abbiamo fatto :sesso: dopo il suo intervento di fimosi al pene? Dopo un tot di giorni di astinenza, presi dall'incosciente desiderio, lo abbiamo fatto fregandocene del fatto che lui avesse ancora i punti di sutura. Beh! Un po' l'erezione, un po' gli urti, al momento dell'estrazione del membro non li aveva più!!
Hai voglia a ravanar nella Bernarda alla ricerca dei fili!
Vebbeh, ho pensato, speriamo che almeno abbiano usato i riassorbibili![/hidden]

Torniamo serie.

Non preoccuparti della citolisi. Quella capita quando ne hai troppi, ma tu non ne hai proprio!
Quanta febbre avevi iei?
Ed oggi come va?
Ma i sintomi erano solo vaginali/vulvari o anche urinari?

batuffolo ha scritto: la sac-a-poche

:cavoli:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Stefania 69 » gio gen 27, 2011 12:12 am

:risatona: :risatona: :risatona:

Batu', mi fai rovesciare.

Ma non potresti davvero barattare l'unghia lunga con un po' di benessere patatesco? Sarebbe solo per qualche mesetto, in fondo, il tempo di rimettere a posto li' sotto. :cavoli:

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda patrina » gio gen 27, 2011 1:33 pm

Ciao batù...spero tu stia meglio.... :potpot:

intanto perchè non ti fai scritturare da zelig? insieme a lui...quando racconti queste cose mi sembra di rivedervi...

:lol: :lol:
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda sweetlady80 » gio gen 27, 2011 1:41 pm

Ros :O.O: :risatona:

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda clio77 » gio gen 27, 2011 2:38 pm

Rosanna ha scritto:e la ritroveremmo in pronto soccorso con la lampada scialitica puntata sulla frittola, circondata da medici curiosi che tentano di individuare ed estrarre il pezzo di guanto!

rotoloooooooooooooooooooo :risatona: :risatona: :risatona:
oppure taglia solo l'unghietta del ditone!! Sì lo so che è na schifezza avere un'unghia corta e le altre extra long ma che te frega???? Stefy ha ragionissima!
Oh, non seguire quel consiglio del dito unico, casomai usa un guanto intero!! :mrgreen:

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda batuffolo » gio gen 27, 2011 3:25 pm

PANT... PANT.. eccomi. Sono di corsa e incasinata in questi giorni.Infatti il cuore bang-bang.. No l'unghia non la taglio, non è lunga da Crudelia ma abbastanza da graffiarmi, non la taglio 1) perchè dovrei tagliarle tutte, 2) se le ho corte non riesco a fare nulla (sì è incredibile ma è così) eppoi mi mangerei la pelle. Da ragazzine le ho fatte crescere proprio per quello.
Avevo anche pensato di: arrotolare sulla estremità della siringa della gomma piuma, così da renderla soffice, e poi infilare il tutto in un preservativo. Ma che cacchio però verrebbe a costare una fortuna tute le volte. :humm: credo opterò per farmelo infilare da lui, sarà così contento...solo che lo so già che indugerà al pacioccamento.
Ho trovato del vecchio canesten, l'altro giorno quando stavo facendo un po' di pulizia, mentre buttavo medicine vecchie, e ho provato anche ad utilizzare quelle robe cilindriche a mo' di siringa dove appunto si riempiono di crema. (per la crema D-Mannosio intendo..) ma dalla dose a far colare il prodotto in quei cilindri.. non si può. Ma questo è il problema minore... la mettiamo sul pirillo. Certo.. se De angelis, come si è detto in un post, la facesse pure nel dispenser col beccuccio da pouff-pouff schiacciare, wow.. sarebbe molto utile.
Per rispondere a Rox: il fastidio è alla vagina, al basso ventre, vescicale. Non ho bruciore ma urgenza e faccio poca pipì ma spesso, vulvare si un po', nel senso che non sopporto manco le mutande. E poi sono ingrassata non mi va più bene nulla, i pantaloni stringono e mi danno fastidio, vado in giro toccandomi continuamente in mezzo alle gambe, tirando verso il basso il cavallo dei pantaloni. Sai come quegli uomini che caminano grattandosi i coglioni? ecco uguale. Un gran bel vedere non c'è che dire.
ora vado in farmacia a cercarmi il mannosio (ho scritto un post .. il mio pacco si è perso.. sono incaz se becco il corriere lo sbrano) e a comprare degli ovuli, pensavo di provare acidif cv, spero non mi brucino.

will. i miei denti sono a posto.Ad esclusione di quelli davanti, dietro sia i molari che premolari, che incisivi sono stati curati, devitalizzati e incapsulati con corona di ceramica. Inoltre, alla veneranda età di 40 anni mi ero messa l'apparecchio e li ho raddrizzati tutti. (mi è costato quando un garage...)
Scappo dal fisioterapista per la c**o di cervicale. A dopo
Grazie a tutte :love1:

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Willow » gio gen 27, 2011 3:30 pm

Grazie dell'info batù !! :love1:
Mi manca Max...


Immagine

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Viv. » gio gen 27, 2011 3:43 pm

:cavoli: :cavoli: :cavoli: :cavoli:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda sere24 » gio gen 27, 2011 3:45 pm

batuffolo ha scritto: i pantaloni stringono e mi danno fastidio, vado in giro toccandomi continuamente in mezzo alle gambe, tirando verso il basso il cavallo dei pantaloni.


con i jeans aderenti anche io :mrgreen:

secondo me gli acidif cv per te sono aggressivi!

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Manu73 » gio gen 27, 2011 5:02 pm

Mi ero persa qualche post, così sono due giorni che fra te e Ross mi fate sbudellare dal ridere!! :risatona:

Ricordo il periodo di "non sopportamento del pantalone"... mi ero ridotta ad andare perennemente in giro in tuta da ginnastica...
Certo che con sta siringa è un bel problema. :potpot:

PS: mi sa che tuo marito s'intenderebbe bene col mio... anche a lui basta una lontana allusione alla patonza ed è già pronto all'azione!!!! :D
"Chi vive, quando vive, non si vede: vive. Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la sta vivendo più: la subisce, la trascina." (L. Pirandello)

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Rosanna » gio gen 27, 2011 5:33 pm

batuffolo ha scritto:E poi sono ingrassata

E meno male!!
Elimina subito quei pantaloni stretti! Più sfregano contro la vulva e più accentui il problema!

Dai sintomi che descrivi tutto hai, tranne che un'infezione. Insisto sulla contrattura (che ti provoca urgenza e frequenza) e probabile vestibolite in forma iniziale.
Quando vai da Garofalo?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda batuffolo » gio gen 27, 2011 7:54 pm

Rosanna ha scritto:e probabile vestibolite in forma iniziale.

:O.O: no eh? spero di no. Garofalo è la mia spina nel fianco.
Mi ha detto: faccia la cistoscopia. Ed io non l'ho fatta e non la faccio.
Mi ha detto: la metto in day h. e facciamo le insillazioni ed io non voglio farle.
L'urologo, suo collega, mi prescrive il bassado che io non sto prendendo... con che faccia lo chiamo? Mi dirà di sicuro: ha fatto quel che le ho prescritto? ha fatto la cura dell'urologo? Mi dira° si affida a noi e poi non fa ciò che diciamo: ma va a dar via i ciapet. Guarda.. ci penso spessisismo come uscire da questo casino. Credimi. Non so come fare.
pure la tuta mi è stretta... domani vado per forza a comparmi qualcosa.
Gli ovuli acidif dici di no eh?.. allora vado a rileggermi bene la sezione e scelgo qualcosa che vada meglio.
Alla fine non sono andata in farmacia perchè mi ha chiamata de Angelis... ma lo dico nellaltro post.

guarda Manu... tanto per dirtene un'altra: stanotte giravo, come spesso accade, come una frittella nel letto, fatico a dormire i pensieri mi rompono e mi è venuta fame. Lui ronfava. Faccio per alzarmi e mi chiede: "stai bene, vai a fare pipì" ed io.. no no ho fame vado a mangiare. Lui: "mmmhhh... (acc... ma che faccio lo dico? :humm: non lo dico?... vabbè lo dico) mmmhhh.. rotolando come un gattone.. siii succhiamelo tutto"
.....io :O.O: ma che cavolo hai capito?ho fame, ma non di te, vado a farmi un panino.
La mattina non si ricordava più un ciufolo. Manco lo tenessi in tal senso a stecchetto. (anzi..) Dice che non è colpa sua se ha la batuffolite acuta e pure cronica.

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda giada86 » gio gen 27, 2011 7:59 pm

:risatona:
ahahahaha Batù quando leggo i tuoi post sono sempre piegata in due dal ridere!!!
:lol: :lol: :lol:
Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Greta » gio gen 27, 2011 8:06 pm

:lol: :lol: :lol:
uomini.. bisogna stare sempre attente ai doppi sensi altrimenti se ne approfittano subito!
Per dirtene una quando ho mal di stomaco il mio lui ripete ogni volta la stessa battutta: "sai.. dicono che lo sperma sia miracoloso in questi casi".. che ci vuoi fà.. è nella loro indole essere un po' animali.. ed infondo a noi piace ! Sempre che non vengano a rompere i maroni durante una giornata no.. ;)

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda sere24 » gio gen 27, 2011 8:47 pm

aaahahh ma che bello batùùùùù

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda batuffolo » gio gen 27, 2011 10:03 pm

Cara Greta, e quando dicono che è nutriente? oppure che fa bene alla pelle?
:cavoli: uomini! Ma sono così proprio nel DNA.

Re: Piacere di conoscervi. Batuffolo

Messaggioda Willow » gio gen 27, 2011 10:44 pm

Ragazze................. non posso lasciarvi mezza giornata.................
Posso ridere???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi manca Max...


Immagine


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214