Mi è successo

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Frens ha scritto:ti capisco..a me era venuta dopo l'antibiotico 1 anno e mezzo fa solo in certe parti del corpo ma mi pareva di morire dal bruciore e dal prurito













Inoltre voleva per forza curarmi omeopaticamente e mi aveva detto che dovevo andare lì ogni mese per farmi controllare. Ogni volta erano 100-140 euro, a seconda se usasse o meno il macchinario dei polpastrelli.. e mi diceva se potevo mangiare il parmiggiano o la mozzarella o la pasta di grano duro..
Willow ha scritto:..mangio latte, bevo latticini ...





povera! Mi dispiace. Anch io penso che i test per l'intolleranza, ad esempio quello dei capelli, siano bufale. Ma mi è sfuggita forse una cosa: hai mangiato a casa o fuori casa? Chissà che in una pietanza abbiano messo un alimento, a tua insaputa, che ti ha scatenato tutto questo? 




Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata