Vai tranquillo Toto

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









il 16 dopo svariate peripezie, (mia moglie aveva da fare un day hospital al Sant'Andrea ed è stata dimessa alle 15), alle 16 circa siamo arrivati dal Prof.
max 1,2-1,5 litri al giorno affinche da sette autocateterismi possa passare a max 5, e diminuire le ns dosi da 5, che solitamente si consigliano per fare a botte,
, con una cistite con febbre, a max 3 o 2 al di.
.
nel bel albergo che stà praticamente affianco al portone di
, e la sera abbiamo mangiato divinamente in un ristorantino "Pepe verde", in via Gorizia,
.



.gif)

paloma ha scritto:Il processo è lento e graduale e tu non devi scoraggiarti. Io ne sono la prova vivente e anche io come te mi ostinavo sulle caratteristiche della mia urina e sui coli ancora presenti. Ma poi ho capito che non dovevo ostinarmi su quello ma valutare come io mi sentivo. Altra cosa: devi valutare il miglioramento sul lungo periodo, e quello, stai certo, c'è e ci sarà! Non abbatterti se vedi che la progressione sembra non essere costante: è normale! Devi modulare l'assunzione di D-Mannosio in base al tuo corpo, alle tue reazioni, ai tuoi sintomi.
paloma ha scritto:Io sono una di quelle che negli attacchi acuti è arrivata anche a 14 dosi al giorno (!). I miei sintomi erano talmente intensi e i miei coli talmente ostinati che questo era l'unico modo di resistere, ho usato addirittura derivati della morfina per gestire il dolore intenso. Ma ora sto bene, e senza una mezza pasticca di antibiotico!
paloma ha scritto:persistere, a resistere, ad avere fiducia in questo percorso terapeutico.Forza!




Stefania 69 ha scritto: pochi mesi fa ho scritto qualcosa di simile nella sua storia, ora e' lei che scrive a te e sono pronta a scommettere che tra qualche mese sarai proprio tu a rassicurare qualcun altro nello stesso identico modo.

e ora... Eccomi qui a rassicurare Toto...




totomancifg ha scritto:Auguri a TUTTISSIMI....


Rosanna ha scritto:Le fate anche voi r' pettue (tradotto: le "cartellate") a Natale?


Torna a Storie personali (Uomini)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata