soffro di gastrite cronica e ho anche l'helicobacter pylori che non posso debellare con antibiotici perché soffocherei nella candida ma mi sto muovendo verso l'omeopatia;
ho l'acne rosacea che tengo a bada prendendo la pillola, che non posso smetterla perché in appena 2 mesi mi concio in una maniera indescrivibile...bubboni grossi, infiammatissimi e dolorosissimi nella zona del mento;
nel 2006 ho sofferto di attacchi di panico...roba assurda, per capirlo ci ho messo un anno!!! all'improvviso iniziavo a non sentire o a sentire lontana la voce delle persone o dei miei interlocutori e poi senso di soffocamento, ginocchia tremanti e puff...black out;
ho frequentemente mal di schiena, anche quando dormo ed è concentrata nella zona lombare (dove si creano le 2 fossette) ...un male che assomiglia ad una botta e si accentua quando sono stitica;
sono bruxista, serro i denti sia di gg sia di notte e questo mi provoca mal di testa/cervicale...ad agosto di quest'anno mi si è presentato anche il click mandibolare dx quindi, nn posso aprire la bocca di scatto altrimenti sn dolori amari... il gnatologo visitandomi mi ha detto che sono predisposta;
soffro di tendinite su entrambe le braccia, non posso portare pesi, giocare a tennis, pesi e altri sporto dove si usano le braccia;
scrivendo l'elenco, che assomiglia più a quello della spesa che agli acciacchi che una persona di 29 può avere, per un attimo, un attimo solo, in cuor mio ho giustificato l'incredulità del mio medico