
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Innamorata86 ha scritto:l'unico consiglio che posso darti è quello di accettarlo così com'è e di amarlo a tuo modo, forse il problema è sostanzialmente questo
avete due modi diversi di amare... ma che.. si incontrano sempre.
Innamorata86 ha scritto:All'amicizia cmq credo, ne ho poche io molto poche e a dire la verità anch'io spesso sono chiusa con loro... bhoo ma io non per diffidenza semplicemente...
Innamorata86 ha scritto: Una mia cara amica cmq mi ha sempre detto una cosa che non smetterò mai di ricordare: non annullare il mondo intorno a te quando ami
anche perchè potrebbe risentirne il rapporto...
io non ho mai creduto a prìncipi o stelle gemelle. Ma non smetto mai di credere nell'Amore. E l'Amore mi ha sempre baciata.Innamorata86 ha scritto:Cmq credo anh'io nel principe azzurro a 24 anni suonati XD mi chiedo se sia normale!!
Frens ha scritto:come sintomi va male..dolore dolore cistitico in uretra e vescica e impazzisco alla fine della pipì, fa troppo male, credo che sia per questo che mi contraggo, ho paura del dolore.
Frens ha scritto:a me non piace pensare a "un' uscita di sicurezza", mi pare opportunistico come ragionamento..preferisco fare quello che mi sento e poi mi prenderò le conseguenze
queste sono le persone di cui ti devi circondare. Provare per credere.Innamorata86 ha scritto:Ad alcune persone però ho detto della vulvodinia e mi sono state vicine!
Frens ha scritto:Pat non so spiegarmi bene al riguardo dei rapporti, però anche lì io cerco di averne il più possibile..anche se poi sono solo 2-3 a settimana..lui è molto impegnato col lavoro e torna stanco..sempre per il fatto che penso "ogni lasciata è persa".
Frens ha scritto:quando mi capitano delle privazioni esagero me ne rendo conto, questa componente è importante.
Frens ha scritto:quanto per me che ho perso un'occasione.
Frens ha scritto:sono anche molto fregnona, quando mi capitano delle privazioni esagero me ne rendo conto, questa componente è importante.
clio77 ha scritto:Comunque, calesse o no, mi ritrovo a piedi. L'importante è poter camminare. Io sono la mia famiglia. Una volta hai scritto: nessuno mi conosce meglio e sta con me 24h su 24. Ecco, questo è il concetto. Noi siamo individui pensanti e autonomi, una volta che sappiamo mettere un passo davanti all'altro.
patrina ha scritto:Ecco vedi...continui a darmi importanti indicazioni...quanto ti vorrei sul mio "lettino"!
mi fai venire vogli di tornare a fare la clinica![]()
patrina[quote="clio77 ha scritto:Comunque, calesse o no, mi ritrovo a piedi. L'importante è poter camminare. Io sono la mia famiglia. Una volta hai scritto: nessuno mi conosce meglio e sta con me 24h su 24. Ecco, questo è il concetto. Noi siamo individui pensanti e autonomi, una volta che sappiamo mettere un passo davanti all'altro.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata