moni72 ha scritto:Non tolgo la possibilità della vestibolite,ma tutte le infezioni urinarie sono cistiti...o no?
No se non c'è infiammazione.
http://cistite.info/joomla/index.php/mcosaelacistite
moni72 ha scritto:(mi hanno fatto 25 punturine di anestesia proprio lì,che facevano più male di tutto il resto!)
E certo. Dopo eri anestetizzata e non pitevi sentire male. eh eh

Tra l'altro la signora che risponde al telefono è simpatica,pensavo ad un tono professionale da azienda invece abbiamo anche scherzato, sembra "la signora della porta accanto"!
Ne prendo una busta al giorno per prevenzione,anche se ora sto bene,ma non si sa mai,e ne tengo una scatola post rapporti.Chiedevo è meglio prenderla nell'arco della giornata oppure prima di andare a letto così agisce x tutta la notte? Incrocio le dita x non avere ricadute e vi ringrazio tanto x i consigli,SMACKKK!!!

infiammazioni a gogo,tutte cistiti batteriche sintomatiche.Ma grazie Ros x la specifica,non avevo letto la differenza.
in piedi?? 

e poi sinceramente dopo aver provato non vedo quel gran miglioramento nell'igiene...ti lavi il sedere e l'acqua ti sgocciola verso la patatina,sai che meraviglia!!! 

arriva sera ed ecco che comincia un prurito tremendo alla vulva e verso l'interno,con le grandi labbra color viola e dolenti al tatto..il prurito si irradiava fino all'ano!siccome dagli esami non risulta nessuna infezione ne deduco che si sia scatenata l'infiammazione da vestibolite...ci penso su e decido di saltare il rapporto x evitare di peggiorare la situazione.Ma com'è che questa vestibolite peggiora sempre alla sera?eventualmente il lubrigyn potrebbe alleviare i fastidi? bella rottura di scatole dover scegliere tra fare l'amore col marito o cercare di evitarsi più sofferenze...
Secondo voi sarebbe il caso che facessi il swab test,visto che non l'ho mai fatto?