

Quando riuscirò a non ridere più, vedrò di riuscire a farlo


Grazie mille. Ciao
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Pensa che tutto questo è merito di Sandro. Sua è l'idea del libro, del sito, del forum. E solo grazie al suo supporto e al suo incoraggiamento è nato tutto questo. Quasi per caso e senza la minima aspettativa.
Un giorno racconterò anche come è nato il tutto. In teoria doveva essere un mio supporto da cui copiare le risposte da dare nei vari forum in cui partecipavo; in pratica alla fine ne è venuto fuori uno mio. Ma mai avrei pensato che sarebbe cresciuto così tanto in un solo anno e mezzo
Rosanna ha scritto:(Mizzega Lalla!
Sai pure citare correttamente (cosa che in poche sanno fare)! ...Quando smetterai di sorprendermi?!
Lalla44 ha scritto:Grazie Viv e grazie per avermi invitato ad andare al raduno di Milano, ma credo che mi sentirei in imbarazzo in mezzo a tutte quelle belle giovani con tante cose in comune di cui parlare, oppure metterei loro in imbarazzo con la mia presenza.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata