Frens ha scritto:emotiva io? naaaa di più
come ti capisco cara Frens, anch'io sono molto emotiva....
Però a differenza di te la mia pressione è sempre sui 60-90 (quando è alta), diciamo che è un pochino bassa

Probabilmente la pressione alta è legata alla tua emotività, se esami e tutto il resto sono in ordine..
Frens ha scritto:ragazze ho fatto un colloquio a rimini in una parafarmacia, non è che mi entusiasmi molto l'idea, ma se tutto va bene, subito dopo la stagione, inizio lì...e questo vorrà anche dire che dovrò prendere la macchina..non ve l'ho mai detto..ma per me questo è un grosso problema.
Sono molto contenta per te!!!prova, sei sempre in tempo a cambiare no?
Per quanto riguarda la macchina anch'io ero in situazione problematica (non ho guidato per parecchi mesi ed ero andata giù di mano) in più non avevo mai fatto l'autostrada fino a 1 anno e mezzo fa (ho la patente da 10 anni) e le poche volte che la facevo mi venivano gli attacchi di panico...poi mi sono messa di puntiglio e ho provatoa fare tratti brevi, alla fine ho superato la paura!!!grazie anche al mio ragazzo che mi ha incoraggiata,ora per me fare l'autostrada è come fare le strade normali (viaggio tra seconda e terza corsia

Ti consiglio di provare piano piano a riprendere la macchina, così l'ansia si ridurrà volta per volta,sono sicura che ce la farai!!!
In confidenza io sono una chiavica con le manovre e i parcheggi