Quanto tempo!Ne son successe di cose, eh!?Allora non mi resta che farti i più sentiti COMPLIMENTI!!!Brava brava brava...non solo per il tuo "debutto ufficiale tra i farmacisti" ma anche per il tuo atteggiamento che mi è sempre piaciuto, anche se non puoi dire apertamente ciò che ritieni e sai, perchè lìhai vissuto sulla tua pelle, essere giusto, da qualche parte devi pur paritre! Hai ragione, mettersi in prorpio sarebbe una responsabilità enorme, senza considerare i costi, ma magari un giorno...chissà...io te lo auguro per lo meno, così ruberai i clienti a tutti quegli zii paperoni!
MI fa piacere sapere che anche tu migliori ogni giorno
e affronti gli ostacoli così a testa alta...Spero che tutto proceda così e che anche con marco vada tutto alla grande, come meriti!

visto che lei è di bologna, e siccome si ferma fino al 31 agosto a riccione, le ho detto di passare da me se avesse bisogno..intanto le ho dato il lubrigyn e le ho detto di lavarsi con sola acqua..era tutta contenta povera. lei non soffre di cistiti, almeno questo..posso dire che è stata fortunata a venire da me perchè credo di essere l'unica farmacista a riccione che la conosce..e nn solo a riccione a quanto pare
voglio riprovare per gli effetti sulla pressione, l'ultima volta che l'ho misurata era alta e vediamo se questo mi aiuta, e non mi dia tachicardia come l'altra volta