infatti Viv!! anche il fatto di non essere solo ma di darlo con i tuoi amici conta, o almeno io quando ero là da sola a Fe ero alquanto in ansia e triste, che è passata poi vedendo le mie compagne.
eh ragazze io sono dipendente, per forza che al guadagno non ci penso..però penso anche sia possibile coniugare il guadagno con l'etica..cosa che in genere cmq i miei titolari fanno.
ieri in farmacia mi è capitata una donna giovane, con tutti i sintomi della vvd!!
le ho dato tutti i contatti di

visto che lei è di bologna, e siccome si ferma fino al 31 agosto a riccione, le ho detto di passare da me se avesse bisogno..intanto le ho dato il lubrigyn e le ho detto di lavarsi con sola acqua..era tutta contenta povera. lei non soffre di cistiti, almeno questo..posso dire che è stata fortunata a venire da me perchè credo di essere l'unica farmacista a riccione che la conosce..e nn solo a riccione a quanto pare
ragazze ho fatto un colloquio a rimini in una parafarmacia, non è che mi entusiasmi molto l'idea, ma se tutto va bene, subito dopo la stagione, inizio lì...e questo vorrà anche dire che dovrò prendere la macchina..non ve l'ho mai detto..ma per me questo è un grosso problema..

mi sento impedita e in macchina non ho molto la capacità di prendere le misure..e ho paura..infatti non ho quasi mai guidato, dovrò fare dei corsi accelerati, e poi iniziare a guidare da sola, cosa per me molto ansiogena
ma dovrò farlo e poche palle!!