Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




infatti avevo già notato che i miei bruciori peggioravano la notte, già la sera prima, dopo vostro consiglio, non avevo applicato lo yogurt ma solo normogin e avevo avuto gli stessi fastidi, ieri sera invece ho voluto solo provare la crema quindi niente normogin ed è andata benino, ma possibile che anche il normogin mi aumentava i fastidi??? comunque stasera avrò la conferma, userò solo la crema. Invece durante il giorno non ho notato nessun miglioramento, nonostante anche questa mattina ho applicato la crema, forse....forse solo un principio (quasi impercettibile) di lubrificazione naturale. Un'altra cosa che vi volevo rendere partecipi è che MI HA RISPOSTO IL DOTT PESCE, sono rimasta molto sorpresa, infatti pensavo "ma figurati se ti risponde, con tutto il lavoro che avrà, e poi che ti deve dire x email???" (parlo spesso con me stessa, almeno so che mi ascolto.....quasi sempre! e a volte litigo pure! 

non essere ansiosa. Prima della telefonata scriviti su un foglio di carta le cose da dire. Poi probabilmente il discorso verrà da se sulla base delle domande che ti farà. Facci sapere.






ora la mia unica speranza è di non doverci andare, non tanto per i costi ma perchè spero che nel frattempo possa stare bene, anche se non so come potrei visto che non stò facendo nesuna cura se non fermenti, ausilim la sera e impacchi di crema 






Lilly ha scritto:la dottoressa non ha notato nulla di anomalo e mi ha fatto il pap-test (risultato tra venti giorni)
Lilly ha scritto:Ma secondo voi, visto che dall'ultimo pap-test non è uscita candida, posso sospendere il codex? o forse è meglio aspettare il risultato di quello fatto due giorni fa?
Lilly ha scritto:dai sintomi che gli ho descritto mi ha dato la solita cura, ovuli maclom e lavande nonsochè, ormai quando mi parlano di antibiotici non li ascolto nemmeno più!
Lilly ha scritto:ha concluso che non mi conviene, che non c'entra nulla con cistite_candida ecc... che la pillola è anche peggio.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata