grazie della pappardella che ti sei letta ehehehe, poi il tuo intervento mi fa davvero piacere, da come parli, mi sembri molto matura..complimenti!

sicuramente io da sempre mi sono distinta dalla mia famiglia di origine..magari ho alcune caratteristiche di uno, altre di un altro..ma da che ricordo mi son sempre sentita un pesce fuor d'acqua con loro..o in una gabbia di matti..stavo appunto bene solo coi nonni perchè erano e sono persone normali, che mi tenevano come una figlia, mi coccolavano certo, ma quando c'era da sgridare, sgridavano.. forse anche a loro devo questa mia diversità dai miei..per molto tempo durante l'infanzia stavo con i nonnini, estati intere proprio

credo che a gennaio 2011, Marco otterrà il tanto sospirato dottorato, e io dovrei ottenere con relativa facilità un lavoro in farmacia, abbiamo già i nostri progettini, quindi non manca tanto, e nn vedo l'ora di andarmene e iniziare una vita nuova...anzi..una vita..perchè per certi aspetti..a volte mi sembra insopportabile...ormai le liti sono rare, ma perchè io ho imparato ad evitare di farmi il sangue amaro dietro a persone che non meritano, ma per esempio, di mio babbo non sopporto più niente, nemmeno la presenza
riguardo i ragazzi..beh...credo sia la storia di un pò tutte noi..che magari ci incaponiamo e ci facciamo andare bene cose che magari dentro di noi nn sopportiamo, credendo che le cose possano cambiare..poi a un certo punto si arriva a dire che è inutile, e che meritiamo di meglio..quando ho presa coscienza di questo, dopo poco ho incontrato Marco..questo per dire come l'atteggiamento psicologico conti tanto..
giusto domenica abbiamo avuto un' altra discussione chiarificatrice dove appunto siamo giunte alle tue sagge conclusioni..che litigare è normale, che si deve lavorare assieme per stare bene assieme, e sopratutto per evitare che le cose degenerino..certo quel famoso lunedì..lui ha sbagliato punto e basta..l'importante è appunto correggersi ed evitare di ripetere gli stessi errori..lavorare e fare un percorso assieme.

il tuo racconto sui bimbi tedeschi conferma l'idea che ci siamo fatte io e le altre..
io con l'expose vado bene..oddio..effetti collaterali no...effetti di rilassamento..poco o nulla...io lo prendo sempre assieme al pelvilen, pensa te. domani sono da Pesce e gliene parlo cmq
il tuo ragazzo nn si lamenta della perdita di sensibilità col lubrigyn? noi spesso nn lo usiamo per questo motivo qua..lo so che è sbagliato ma poi mi spiace per lui
sicuramente il magnesio ti aiuterà..poi facci sapere come va.. a me la fase dopo le mestruazioni è la peggiore..secchezza..sensazione di graffi..dolore al vestibolo..ma stavolta meno del solito

dopo mi prendo un lactonorm + lubrygin

a presto e un bacione