Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
noi saremmo inclini a fare un ciclo di fermenti di venti giorni al mese, per poi sospendere una decina di giorni e permettere all'intestino di lavorare da solo.. E poi si ricomincia..Bamby22 ha scritto:dovrei continuare o fare dei cicli?
perché ti ostini a cercare risposte laddove le hai già ampiamente avute, sia da noi (che magari possiamo essere pure ignoranti), che da un professionista nel campo? Noi possiamo rispondere ad ogni tuo dubbio, ad ogni nuovo pensiero che ti porta al dispendio di mille energie inutili, ma se non ti convinci tu da sola che hai già una diagnosi, hai una cura farmacologica, hai tutti gli strumenti a tua disposizione per lavorare bene, non ne uscirai mai.. Il primo vero passo verso la guarigione dalla VVD è la consapevolezza e quando sarai guarita dal punto di vista della testa, stai sicura che avrai i primi risultati anche nel corpo.. Te lo abbiamo detto mille volte che dalla VVD non si guarisce in una settimana, ci vogliono mesi, in quanto i nervi sono strutture complesse che una volta accese ci mettono un bel pò a spegnersi e lo stesso vale per la contrattura muscolare.. Ha bisogno di essere rieducata, ma non lo si può fare in un mese.. Io ci ho messo due anni a guarire, ma non mi sono mai arresa, perché mi sono messa in testa fin da subito che sarebbe stata una cosa lunga.. E così è andata.. Non so se leggerai fino in fondo la mia predica, se realmente la vorrai capire, ma non c'è cattiveria dietro alle mie parole, solo la volontà di provare a trasmetterti un pò di tenacia, convinzione, forza!!! Ce l'abbiamo fatta tutte, non vedo perché tu non debba farcela!Bamby22 ha scritto:non è che tutto questo sia la conseguenza di un problema intestinale?
Bamby22 ha scritto:A vescica piena o semi piena tutto si attenua.
Bamby22 ha scritto:tu Lisabetta hai ancora questo sintomo?
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata