da ilaria87 » mer set 14, 2022 4:51 pm
Ragazze aggiornamento!Sono andata a visita dalla dottoressa Cristina Critelli, che hanno consigliato sul gruppo Facebook di cistite.info. Lei molto carina e conosce tutte le nostre patologie, mi ha fatto lo swab test e nelle zone uretrali di nuovo sensazione di spilli dolore moderato. Mi ha spinto con le mani in alcuni punti e ho tensione muscolare, anche se la muscolatura mi ha detto che è morbida e sta bene in generale (con tutta la fisio che faccio meno male!). Solo che lei non è d’accordo con De cicco, e si è stupita che lui non mi abbia dato una terapia per l’endometriosi. Ha risposto positivamente al mio timore, ossia che stare senza terapia è pericoloso perché qualora l’endo dovesse svegliarsi e riprendere nuovi focolai avrei nuove aderenze infiammazione molto estesa è più dolore, considerando che già adesso ho esiti brutti dei focolai di 25 anni fa.
Quindi mi ha prescritto Zoely.
Il ciclo mi è tornato proprio oggi con primo spotting, dovrei assumerla quindi.. ho comprato il blister ma sono tentennante.
Per il resto da due settimane accusavo tensione vescicale e bruciore post minzione, lunedì la Filippi mi ha sbloccato i legamenti utero sacrali, erano accorciati e contratti e quella sensazione è andata via grazie a Dio, ma persiste il solito sintomo del prurito localizzato esterno per il quale la Critelli mi ha detto che se entro due mesi di pillola non passa di riniziare con il laroxyl (anche se anche durante il laroxyl lo avevo…)