Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


ho anche brividi di freddo..Rosy84 ha scritto:Ragazze scusate… ma sto malissimo!! Ho proprio dolore all’uretra… nn funziona il calore ne la respirazione.. cosa posso prendere?? A casa ho il mannosio e Tachipirina e devo prendere le solite expose, Laroxyl e ansiolin…




Maria00 ha scritto:Ciao Rosy!
Hai fatto stick urine? (Così per sicurezza)
Hai provato la manovra del dito? Getto dell'acqua calda puntata dell'uretra? Un bel bagno caldo?
Prendi dmannosio per sicurezza, la Tachipirina invece è inutile se è contrattura. Fai molto stretching specialmente le posizioni che aprono come la rana o il bambino felice (mi pare si chiami così, quello col le ginocchia al petto).
Fammi sapere come va!

Oggi come va?
signo ha scritto:Non capisco nemmeno ioOggi come va?

Bravissima per gli accorgimenti! E per il fastidio post-minzione uff... è un sintomo che tormenta anche me!Rosy84 ha scritto:Allora come va.. meglio! Mi sono aiutata con i mezzi che conosco calore e respirazione…! Rimane il fastidio post minzione però.
Non mi pare di averlo mai letto qui sul forum, potresti provare a fare una ricerca anche sul gruppo Facebook!Rosy84 ha scritto: Volevo chiedere se qui nel forum ci sono ragazze della Campania che si sono rivolte o che conoscono la Dott.ssa Francesca Chiacchio. Non è presente tra i professionisti consigliati però è nel sito pavimento pelvico Italia






Questo l’aggiornamento della mia situazione, desidero guarire o quanto minimo nn sentirmi malata… quindi nn mollerò; me lo ripeto tutti i giorni! Perché oggi sono qui.. volevo chiedere a voi che siete più esperte di me… E mai capito a qualcuna di voi di sentire dolore alle gambe dopo gli esercizi? Ultimamente mi sta capitando questa cosa.. gli esercizi sono sempre gli stessi, quelli di stretching consigliati anche da chi mi segue. La cosa strana e che nn solo parte questo dolore alle gambe ma parte anche il clitoride.. tira, un po’ dolorante al tatto, quasi come una stimolazione ma nn proprio. Questo fastidio c’è sempre stato soprattutto in pre ciclo (ma nn sempre )x poi sparire ma mai dopo gli esercizi…. Perché? Vi abbraccio 



Il problema è che durante gli esercizi nn sento nulla; ma questi dolori (nulla di invalidante) partono subito dopo… e nn è formicolio o le così dette “formichine” ma è proprio una tensione muscolare… ma poi xke il clitoride? Ho chiesto a chi mi segue ma nn ho avuto una risposta soddisfacente onestamente…





Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata