Piccolo aggiornamento della giornata... a livello vaginale sembra che vada meglio, oggi assolutamente nessun bruciore e nessuna perdita... penso di procedere con Normogyn immerso nel latte per le 6 sere e fare la seconda settimana di protocollo alla fine dei 6 ovuli.
Invece per la schiumetta nella pipì che cosa dovrei fare? Dal punto di vista vescicale sono ancora abbastanza inesperta.. infatti non mi è ancora chiarissimo come dovrebbe essere il ph

tra 5 e 7 va bene? Comunque ho notato che da quando prendo il magnesio e il bds il peso specifico (che in questi mesi è sempre stato al massimo) ha iniziato a scendere. Ho poi notato un eccessivo rialzarsi del ph e oggi ho saltato il bds. Pensavo di farlo a giorni alterni... ho ripreso il GAG 3 volte al giorno per i bruciori uretrali. Oggi ho fatto anche la manovra del dito (cosa che fin'ora non avevo avuto il coraggio di fare) e devo dire che va molto meglio. Ho poi finalmente sostituito la borsa dell'acqua calda con lo scaldino elettrico con sacca legabile incorporata, così me lo posso portare sempre appresso
A livello di prodotti per bocca sto prendendo il Mosiac (lattoferrina pura 300 mg), GAG 3v al giorno e magnesio puro 3v al giorno. In più supradyn ricarica la mattina (contiene vitamine, ferro e acifo folico che in questo momento mi serve come il pane), Inofolic (mioinositolo e acido folico) e Sideral (ferro). Se riuscissi a ripigliarmi di testa e di forze sarebbe tutto decisamente più facile... spero di avere qualche risposta dall'endocrinologa