Cistite da 7 mesi... non vedo via di uscita

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Cistite da 7 mesi... non vedo via di uscita

Messaggioda iaia1717 » mer ago 04, 2021 10:06 am

Aggiornamenti sulla tisana MEG: ho visto (per caso) che è inserita nel protocollo per cistite in gravidanza e allattamento, per cui è ok :coool:

Messaggioda saruska » mer ago 04, 2021 12:23 pm

iaia1717 ha scritto:Io ora sono incinta di pochi mesi quindi sono sensibile all'argomento

Sara, ma che bella notizia, me l'ero persa questa!! :love1: :love1: Tantissimi auguri!!!

iaia1717 ha scritto:Lo fai dopo ogni rapporto? Come mai? Non credo possa essere d'ostacolo al concepimento però non ne sono neanche sicura ti dico la verità Io mi limiterei ad applicare una crema lenitiva sulla vulva (quindi all'esterno).

Sì, a dire la verità lo faccio sempre, dopo ogni rapporto, ormai da mesi. Applicare la crema ausilium internamente mi da come la sensazione che aiuti le mucose a fortificarsi, dite che sbaglio? D'altronde loro la vendono con gli applicatori, quindi è previsto un uso interno. Io non uso gli applicatori: ne metto un po' sul dito e la inserisco internamente e poi anche la spalmo esternamente. Mi sono sempre trovata bene, però ora che vorrei avere un figlio ho paura possa ridurre le possibilità di concepimento.
Magari proverò ad alternare un po'... oppure la metterò qualche ora dopo il rapporto e non immediatamente, non so.
Qualcun'altra ha idee più precise sulla possibilità o meno che ausilium crema applicato internamente dopo i rapporti possa ostacolare il concepimento?

LisaBetta ha scritto:per il resto... buona fortuna!

Grazie LisaBetta :baci:

Maria00 ha scritto:Tanti in bocca a lupo

Grazie anche a te Maria :baci:

Messaggioda saruska » lun ago 30, 2021 3:10 pm

Ciao a tutteeeee!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Volevo solo fare un piccolo aggiornamento per farvi sapere che le tre settimane di vacanza sono andate molto bene! Temevo il peggio perchè è stata una vacanza molto itinerante e soprattutto perchè abbiamo per tutto il mese fatto tanto :sesso: lasciando sempre per di più lo :sperm: :sperm: :sperm: in vagina perchè vorremmo concepire :grin:
Avevo grandissimi timori, invece è andato tutto bene: solo qualche bruciore serale i primissimi 2 o 3 giorni e poi qua è la qualche altro episodio di sensibilità o tensione muscolare, ma che rientravano subito.
Le mie armi sono state:
- stare smutandata il più possibile (ho passato praticamente tutta la vacanza così, tranne in spiaggia ovviamente :lol: :lol: :lol: )
- fare stretching TUTTi i giorni (ne ho saltato giusto uno)
- fare automassaggio un giorno sì e un giorno no
- mettere protezione sulla vulva prima di andare in spiaggia (ausilium crema o olio di mandorle)
- dormire sempre con lo scaldino anche se era agosto :lol: :lol: :lol: (tra l'altro a metà vacanza l'ho perso: l'ho dimenticato in una camera di un paesino sperduto di un'isola della Croazia..! :o Il giorno dopo lo avevo già riordinato su Amazon e me lo sono fatta spedire in una delle tappe successive. Sia mai restare senza il mitico scaldino! :lol: :lol: )

Che dire?.. Sono proprio felice.
Poi oramai ho anche calato il numero degli integratori che assumo. Prendo giusto un purodefend urto alla mattina e un gag repair al pomeriggio. Il mio portafoglio è molto felice di questa cosa :potpot:
continuo poi sempre ovviamente con la cura di Galizia (con cui ho la visita di controllo fra pochi giorni tra l'altro! :t ), che consiste in ansiolin + 8 gocce di laroxil.
La sera mi prendo un po' di BDS e quando me ne ricordo prendo anche il magnesio supremo.
Quindi non è più un impasticcarmi continuo a tutte le ore e anche questo mi rende felice perchè credo che il mio corpo sia diventato un pochino più forte e che col tempo riuscirà sempre più a camminare da solo.

Automassaggi, stretching e d-mannosio invece credo non li abbandonerò mai! :lol: :lol: Sarà un bel traguardo anche solo arrivare a diminuirne la frequenza, ma ormai fanno parte della mia vita sì può dire...

Che altro? Ah, sì.. so che la sfida non è ancora finita, perchè l'inverno si avvicina e so che il freddo è il mio punto debole. Dovrò armarmi delle mie risorse e prevenire con il calore e gli esercizi il fatto che la contrattura possa rialzare la cresta.

Infine... beh... spero che il mio desiderio di diventare mamma si esaudisca.. sono solo preoccupata perchè mettete caso che sia stata/o effettivamente concepita/o proprio questo mese.... beh insomma, ho fatto almeno un paio di serate dove ho bevuto molto :xx (di cui una da stare mooolto male... genio :ss ) e in più ho anche fumato parecchie sigarette. So che quando avrò la certezza di una gravidanza riuscirò ad essere brava.. ma prima faccio un po' fatica... poi in vacanza ancora di più... Quindi boh, sono un po' preoccupata per questa cosa, voi, che dite, è grave? :potpot: Come vi regolate o vi siete regolate in passato?

Comunque, fine del resoconto di una estate che è stata davvero bella... grazie anche a voi come sempre! Chissà come l'avrei passata senza essere incappata in voi.

Baciiiiiiiiii :love1:

Messaggioda iaia1717 » lun ago 30, 2021 4:22 pm

Ciao Sara!
È sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti… soprattutto se positivi come questo :::::
Complimenti come sempre per come stai affrontando i problemi e per tutti i passi in avanti.

Che ridere la vicenda dello scaldino :lol:

Per la questione alcool e gravidanza io non mi preoccuperei eccessivamente! Anch’io mi sono sbronzata dopo aver concepito (ma non lo sapevo ancora :oops: ). Peraltro teoricamente finché l’embrione non si impianta non prende direttamente il nutrimento da noi (spero di non dire cavolate)…
Al limite stai un po’ attenta per il laroxyl! Nel senso che non si dovrebbe bere troppo quando si prende il laroxyl ma anche lì va molto da persona a persona.

Insomma, goditela e in bocca alla cicogna :coool:

Facci sapere come va la visita con Galizia mi raccomando!

Messaggioda LisaBetta » lun ago 30, 2021 4:25 pm

Che bell'aggiornamento, mi da gioia in questi giorni che sono più malinconica che altro.
:::::

Messaggioda saruska » lun ago 30, 2021 4:37 pm

iaia1717 ha scritto:Che ridere la vicenda dello scaldino

:lol: :lol: :lol: :lol:

iaia1717 ha scritto:Anch’io mi sono sbronzata dopo aver concepito (ma non lo sapevo ancora )

Grazie Sara, mi fai sentire un po' meno in colpa! :grin: :love1: :potpot:

iaia1717 ha scritto:teoricamente finché l’embrione non si impianta non prende direttamente il nutrimento da noi (spero di non dire cavolate)…

L'ho sentito dire anch'io... ma non da fonti autorevoli, quindi spero che sia così, ma non ne sono certa nemmeno io :roll:

LisaBetta ha scritto:Che bell'aggiornamento, mi da gioia in questi giorni che sono più malinconica che altro.

Perchè sei malinconica, LisaBetta? Sfogati con noi :love1:

Messaggioda saruska » gio set 09, 2021 10:10 am

Ciao ragazze!
Sabato scorso ho scoperto... di essere incinta! :wow: :wow: :yahoo:
Ancora non ci credo... e soprattutto non vedo l'ora di fare l'ecografia per vedere che sia tutto ok! Ma dovrò aspettare ancora 3 settimane...! Quindi piedi per terra, ma non posso fare a meno di essere felice e speranzosa :):
Vi terrò certamente aggiornate.

Oggi poi ho la seconda visita da Galizia :::::
Ne sono molto felice in primo luogo perchè questo significa che sto più o meno bene da più di 5 mesi :::::
ed in secondo luogo perchè potrò porgli tutte le domande relative alla nostra patologia in gravidanza: ho già sospeso gli automassaggi su consiglio di Ileana Luglio fino alla 14esima settimana, ho sospeso gli integratori ed ansiolin in vagina... Continuo con Laroxil, Etinerv e un po' di bds la sera. Poi continuo anche con stretching e scaldino...
Però mi fa un po' paura aver sospeso tante cose contemporaneamente, spero di non avere peggioramenti. Ad ogni modo sono felice di parlare di tutto ciò con Galizia e anche di ringraziarlo per quello che ha fatto per me! :):

Poi, la butto lì... Dato che è un urologo... Non è che avrà lì il macchinario per fare una ecografia transvaginale?.. Non vedo l'ora che qualcuno mi dica che la mia lenticchia sta bene :grin:
Insomma, magari me la può controllare lui... Impossibile vero? :risatona: :risatona: sto già perdendo la brocca :risatona: :risatona:

Un abbraccione a tutte :flower:

Messaggioda iaia1717 » gio set 09, 2021 2:16 pm

saruska ha scritto: Sabato scorso ho scoperto... di essere incinta! :wow: :wow: :yahoo:
Congratulazioni ::::: ::::: ::::: Che bella notizia! Un altro bebè del forum in arrivo per il 2022 :love1: Quindi di quanto sei esattamente? Immagino 4 o 5 settimane? Io ora sono a 18 (quasi 19) e inizio a sentire i primi movimenti... vedrai che bella avventura ti aspetta!

saruska ha scritto: Vi terrò certamente aggiornate.
Certo vogliamo sapere tutto!

saruska ha scritto: ho già sospeso gli automassaggi su consiglio di Ileana Luglio fino alla 14esima settimana, ho sospeso gli integratori ed ansiolin in vagina... Continuo con Laroxil, Etinerv e un po' di bds la sera. Poi continuo anche con stretching e scaldino...
Però mi fa un po' paura aver sospeso tante cose contemporaneamente, spero di non avere peggioramenti.

Tranquilla, io ho sospeso Ansiolin e automassaggi per due mesi eppure la contrattura non ne ha risentito. Laroxyl lo sto continuando tranquillamente anch'io. Scaldino però mettilo tra le gambe non sul basso ventre, per sicurezza!
L'etinerv chi ti ha detto che puoi prenderlo? Chiedo più per ignoranza e curiosità mia... perchè è un'impresa farsi dare l'ok da qualcuno per gli integratori in gravidanza :hurted: Io dal quarto mese ho ripreso l'alanerv perchè so che viene spesso prescritto in gravidanza (anche a ragazze del forum) per sciatica ecc. però avrei a casa le scorte di puronerv e mi rode non prenderlo, visto che so che sarebbe di gran lunga migliore :-...

saruska ha scritto: Non è che avrà lì il macchinario per fare una ecografia transvaginale?
Mmmmm a Modena non c'era quindi non credo. Però non fare ecografie prima delle 6 settimane (meglio ancora 8) perchè se la fai troppo presto rischi di non vedere nulla e di spaventarti inutilmente ;)

Messaggioda Lulu89 » gio set 09, 2021 5:22 pm

Congratulazioni per la gravidanza !!!!:yahoo:

Messaggioda signo » gio set 09, 2021 8:44 pm

Ma che bella notizia :::::

Messaggioda Maria00 » ven set 10, 2021 1:12 pm

Saraaaaaa ma che bello!! :::::
Sono stracontenta per te!!!
Com'è andata la visita dal nostro George?

Messaggioda saruska » mer set 15, 2021 10:43 am

Sì, sono molto molto contenta :): :): :):

La visita con il nostro amato George è andata bene. Lo swab test ha rilevato sempre ipersensibiità a clitoride, uretra e ad un altro punto più in basso. George ha detto che la situazione gli sembrava lievemente migliorata, sia come neuropatia, sia come muscoli, ma secondo me è stato influenzato dal fatto che io gli ho detto che la sintomatologia è nettamente migliorata, che alla fine è quello che conta. Secondo me il risultato del test è stato simile all'altra volta.
Mi ha detto che posso continuare a prendere il Laroxil anche in gravidanza e che se voglio e se me la sento posso scalare lentamente da 8 a 5 gocce. Io gli ho già detto che non credo proprio che lo farò. Già ho tolto Ansiolin, tutti gli integratori - Etinerv compreso Iaia, avevo capito male io inizialmente...- e non posso fare automassaggi e fisioterapia fino alla 14esima settimana: non me la sento di scalare anche il Laroxil...! Rimanderò a più avanti questo ulteriore step, ora non me la sento proprio.
Comunque George è sempre dolce, simpatico e comprensivo, a me piace proprio tanto come medico! Ci ho tenuto poi a ringraziarlo per quanto aveva fatto per me. Lui ne è stato contento, ma ha detto che abbiamo lavorato in team! :::::
Infine George mi ha detto che più avanti potrò cominciare a pensare se voler fare un parto naturale o cesareo. Con la vulvodinia potrebbe infatti per certi aspetti essere consigliabile il cesareo, così da evitare di stressare troppo la vagina. Voi cosa ne pensate? Forse è meglio in effetti, anche se le cicatrici da cesareo sono un po' bruttine... ma se mi evitano una riacutizzazione dei sintomi ben venga!

Passando ai sintomi, in questi giorni in realtà non è andata proprio al top.
Innanzitutto mi è aumentata molto la frequenza minzionale. Può essere già la gravidanza? Anche se sono solo alla 5/6 settimana? Oppure aver tolto ansiolin e gli altri integratori mi sta già facendo fare un piccolo passo indietro?
Per il resto in realtà abbastanza regolare, forse aumentati leggermente i bruciorini, in particolare nel tratto finale della minzione. Però magari è solo qualche giorno così, non mi sembra catastrofico per il momento.
Spero solo sia temporaneo! :cry:

Ad ogni modo sono super felice, quindi affronterò con determinazione questi piccoli incidenti di percorso e implementerò lo stretching che insieme al mannosio e al Laroxil è l'unica arma che mi è rimasta! :lol:

Farò la prima ecografia la settimana del 27 settembre. Non vedo l'ora! :): :love1: :): :love1: :): :love1:
Ciao ragazze, buona giornata a tutte
Sara

Messaggioda iaia1717 » mer set 15, 2021 3:31 pm

Ciao Sara!

saruska ha scritto: Mi ha detto che posso continuare a prendere il Laroxil anche in gravidanza e che se voglio e se me la sento posso scalare lentamente da 8 a 5 gocce.

Anche a me ha detto la stessa cosa ma per ora non ho scalato (sono a 19 settimane :):). Cioè più precisamente mi ha detto che se grazie alla gravidanza starò bene posso iniziare a scalare ed eventualmente rivalutare dopo il parto se riaumentare o restare così. Per cui ho deciso che scalerò solo se dovesse succedere che nei prossimi mesi starò bene (ma proprio bene bene), altrimenti mi sento più tranquilla a proseguire così ;)

saruska ha scritto: Comunque George è sempre dolce, simpatico e comprensivo, a me piace proprio tanto come medico!
La penso come te! Ancor più considerando il numero di ragazze che visita ogni giorno e in generale :S:

saruska ha scritto: Infine George mi ha detto che più avanti potrò cominciare a pensare se voler fare un parto naturale o cesareo. Con la vulvodinia potrebbe infatti per certi aspetti essere consigliabile il cesareo, così da evitare di stressare troppo la vagina. Voi cosa ne pensate? Forse è meglio in effetti, anche se le cicatrici da cesareo sono un po' bruttine... ma se mi evitano una riacutizzazione dei sintomi ben venga!
Qui ti parlo da donna e non da moderatrice (lo preciso perchè non vorrei che mie idee passassero per idee del forum :):).
Io ho deciso che farò un parto naturale (ovviamente se possibile in base alle altre circostanze... nel senso che non opterò per il cesareo per la vulvodinia). Che io sappia ci sono diverse scuole di pensiero: Galizia, come già Pesce se non sbaglio, propende per il cesareo... lui mi ha detto che non sarebbe tanto il parto in sé il problema bensì le eventuali lacerazioni :hurted: Altri invece (tra cui Murina e la Graziottin - sempre se non ricordo male) consigliano il parto naturale, grazie al quale si potrebbe addirittura avere un miglioramento dei sintomi. Io ho letto praticamente tutte le storie di gravidanze presenti sul forum e mi è sembrato che in molti casi il parto vaginale sia stato un aiuto alla contrattura più che un elemento negativo.
Natina è guarita definitivamente dalla contrattura dopo aver partorito (credo che lo racconti anche nel video su fb dell'8 marzo, non so se si riesce ancora a trovare).
Inoltre, io dopo l'operazione in laparoscopia di un anno e mezzo fa ho avuto un milione di problemi... tra cui la vvd a monte di tutti... quindi col cavolo che mi sottopongo ad un'altra operazione! (se non necessario ovviamente!). :S: Ma questa è la mia esperienza... la stessa Ros ha partorito con cesareo e se non ricordo male anche la dott.ssa Di Maria (fisio) (anche lei ex paziente e ormai guarita da anni) per cui mica voglio parlar male del cesareo, figuariamoci :): Però se ti fa piacere possiamo confrontarci.

saruska ha scritto: Passando ai sintomi, in questi giorni in realtà non è andata proprio al top.
Potrebbe essere il cambio di stagione... sia io che altre ragazze che sento siamo in "periodo no".

saruska ha scritto: Innanzitutto mi è aumentata molto la frequenza minzionale. Può essere già la gravidanza? Anche se sono solo alla 5/6 settimana?
Sì può essere la gravidanza, tranquilla! A me non è successo (in compenso mi sta succedendo ora :hurted: ) ma ho letto sul forum che è una cosa comune. Sia perchè noi abbiamo la vescica più delicata, sia perchè anche se l'embrione è minuscolo l'utero si sta allargando e finché non esce dalle pelvi grava ancora di più sulla vescica...

:ciao:

Messaggioda Mariachirico » mar set 21, 2021 4:55 pm

ciao saruska, manco un mese dal forum e guarda che belle notizie leggo ::::: tanti tanti auguri davvero!!!

hai sempre batteri ? se si George ti ha anche spiegato se per la gravidanza va bene averli?

un abbraccio!!!

Messaggioda LisaBetta » mar set 21, 2021 6:25 pm

Sara tanti auguri!!!! Ancora non te li avevo fatti!!!
:::::

Messaggioda saruska » gio set 30, 2021 3:46 pm

Ciao a tutte ragazze!
Prima faccio un breve riassuntino e poi rispondo a Iaia e a Maria che mi chiedevano alcune cose :):

Sono molto felice, anche perchè lunedì finalmente ho fatto la prima ecografia a 7 settimane e si vedeva il piccolo gamberetto, impiantato nell'utero (bravo, non ha sbagliato strada :coool: ) e ho visto il cuore battere. Quindi mi sento un pochino più tranquilla e la cosa mi sembra reale :): Prima una parte di me non voleva abituarsi all'idea, prima di prendere cantonate.
So che i primi mesi sono comunque delicati, ma ora mi sento più tranquilla e mi sto abituando all'idea che ci sia una piccola vita dentro di me :love1:
E' difficile abituarsi a tutti i cambiamenti, il cibo e le sigarette.... Riguardo alle sigarette ho dato un bel taglio netto. Ne fumo giusto una ogni tanto (tipo una o due alla settimana) senza sentirmi una scellerata :cavoli: Voi mi direte che lo sono? :roll:

Sul fronte contrattura e vulvodinia non sto proprio al top. Sento che la mancanza degli automassaggi un pochino si fa sentire. Anche il ridotto uso della borsa dell'acqua calda... Ho avuto un paio di giorni in cui mi è capitato di sentirmi un po' più contratta e con un senso di non completo svuotamento della vescica. Ora meglio, cerco di starci attenta e di fare almeno stretching per bene. Poi ho ricominciato con il magnesio supremo, non ho trovato in giro controindicazioni per la gravidanza. Spero che anche quello aiuti.
Poi anche i bruciorini post minzione sono un pochino più presenti, o comunque ho una sensazione un po' come se la mia uretra e la mia vescica fossero più delicate del solito.
Ultimo punto: la frequenza minzionale è abbastanza aumentata. Ormai la notte mi sveglio sempre una o anche due volte per fare pipì (non mi accadeva più da mesi...)
Però va beh, nel complesso non sono peggioramenti così grandi e cerco di pensare che è il mio corpo che si sta abituando ad una nuova conformazione e che è venuto meno il sostegno di un po' di alleati (integratori, ansiolin, calore, automassaggi..) quindi ci sta. Tutto sommato sto reggendo bene. Poi dalla 14esima settimana potrò ricominciare anche con gli automassaggi e quindi avrò uno strumento in più :potpot:

Mariachirico ha scritto:hai sempre batteri ? se si George ti ha anche spiegato se per la gravidanza va bene averli?

Ciao Maria, ti rispondo dicendo che sì, ho sempre batteri ovviamente :roll: Lo sai che è la nostra croce e delizia.
Nessuno ti dirà mai che i batteri in vescica vanno bene, perchè c'è sempre un rischio di pielonefrite, quindi neanche Galizia me lo ha detto chiaro e tondo, ma alla mia affermazione "tendenzialmente non andrei a fare nulla contro i batteri anche in gravidanza" lui mi ha detto che era d'accordo con me. Mi ha detto anche che avere batteri in vescica non vuol dire avere batteri nell'utero e nemmeno in vagina.
Se avessi invece batteri in vagina, mi ha spiegato che nel momento del parto, questi batteri potrebbero aggredire il piccolo, ma tendenzialmente senza conseguenze rimarcabili: mi parlava di piccole congiuntiviti o comunque infezioni agli occhi.
Ma in ogni caso io al momento non ho uno squilibrio di batteri in vagina.
Ora, se vuoi sapere come mi comporterò io, farò così: tendenzialmente non toccherò i batteri, ma ad ogni modo ascolterò anche il parere del ginecologo che mi seguirà (non l'ho ancora incontrato) e vedrò passo passo. Se mi sentirò di prendere un antibiotico lo farò (ovviamente non fluorochinoloni e assumendo un sacco di fermenti lattici). Non credo che lo farò, ma non posso escluderlo a prescindere, perchè ora siamo in due, non più io da sola. E ci sono anche le teste del mio compagno e dello specialista che mi seguirà da tenere in considerazione. Quindi vedremo....

iaia1717 ha scritto:Io ho deciso che farò un parto naturale (ovviamente se possibile in base alle altre circostanze... nel senso che non opterò per il cesareo per la vulvodinia). Che io sappia ci sono diverse scuole di pensiero: Galizia, come già Pesce se non sbaglio, propende per il cesareo... lui mi ha detto che non sarebbe tanto il parto in sé il problema bensì le eventuali lacerazioni Altri invece (tra cui Murina e la Graziottin - sempre se non ricordo male) consigliano il parto naturale, grazie al quale si potrebbe addirittura avere un miglioramento dei sintomi. Io ho letto praticamente tutte le storie di gravidanze presenti sul forum e mi è sembrato che in molti casi il parto vaginale sia stato un aiuto alla contrattura più che un elemento negativo.
Natina è guarita definitivamente dalla contrattura dopo aver partorito (credo che lo racconti anche nel video su fb dell'8 marzo, non so se si riesce ancora a trovare).
Inoltre, io dopo l'operazione in laparoscopia di un anno e mezzo fa ho avuto un milione di problemi... tra cui la vvd a monte di tutti... quindi col cavolo che mi sottopongo ad un'altra operazione! (se non necessario ovviamente!). Ma questa è la mia esperienza... la stessa Ros ha partorito con cesareo e se non ricordo male anche la dott.ssa Di Maria (fisio) (anche lei ex paziente e ormai guarita da anni) per cui mica voglio parlar male del cesareo, figuariamoci Però se ti fa piacere possiamo confrontarci.

Ciao Iaia, come stai? Come va la tua gravidanza? :love1: :love1: :love1:
Grazie per le tue parole, mi hai fatto molto ragionare. Andrò anche io a leggermi qualche storia per farmi un'idea.
In effetti io ho la sensazione che il mio sia più un problema di contrattura che di vulvodinia (la quale a mio avviso, nel mio caso, è una conseguenza)... Quindi forse l'allentamento dei muscoli che necessariamente comporterà il parto potrebbe giovarmi... Certo che è una decisione difficile. Ci ragionerò a lungo e leggerò le altre storie come hai fatto tu.
Riguardo al confrontarsi certamente! Mi farebbe molto piacere :): Fammi sapere se c'è il modo di contattarsi anche al di fuori del forum. Non mi dispiace l'idea di avere una compagna di percorso in un momento così particolare :):

Vi abbraccio tutte tantissimo e spero che le vostre situazioni procedano per il meglio! Ora leggo qualche vostro aggiornamento.
L'ultimo periodo mi sono un pochino staccata dal forum perchè questa notiziona ha scombussolato tutto e dedico tanto tempo ed energie a leggere info sulla gravidanza etc....
Tanti mega baci! :love1:
Sara

Messaggioda iaia1717 » gio set 30, 2021 4:35 pm

Per quanto riguarda la frequenza minzionale…
Abituati è la gravidanza! Da qui in avanti non avrai più una notte tranquilla senza pipì :lol: come sono rassicurante eh?
Il bruciore post minzione invece è il sintomo che rimane anche a me… molto fastidioso… ma in questo caso non penso che c’entri la gravidanza.
Per sentirci, nella sezione apposita dovrei aver scritto il mio nome su Instagram (ora controllo), tu lo hai? Se no scrivimi la tua mail li o te la scrivo io (e poi la ri-cancello) :):

Messaggioda iaia1717 » gio set 30, 2021 4:37 pm

Messaggioda Lulu89 » gio set 30, 2021 10:05 pm

Come procede la gravidanza??? :love1:

Messaggioda saruska » ven ott 01, 2021 1:01 pm

Ciao Lulù!
Direi bene! :):
Io non ho sintomi molto forti: solo nausee molto leggere, seno più grosso e ovviamente... una aumentata frequenza minzionale! :cup: Te pareva che vincevo anche questo premio :lol:
Comunque sono tutti e tre sintomi leggeri, quindi non mi lamento affatto. Non mi sento nemmeno particolarmente affaticata :coool:

Il gamberetto credo stia bene :): lunedì scorso stava benone, si vedeva dall'ecografia.
La prossima che farò sarà l'8 ottobre. Non vedo l'ora di rivederlo e di avere la riconferma che stia bene :baci:
Comunque è una sensazione bellissima, sono molto felice!
Grazie per il tuo interessamento! :love1:

PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite