Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

vi prego ditemi di no.. potrebbe essere dovuto al fatto che ho sospeso purodefend ieri poiché lo avevo terminato? In più da stamattina dolore alla forchetta.. è arrivato il momento di fare una chiamata a Galizia? 


.gif)












Arte ha scritto: sono ripresi bruciori forti, perdite e un odore fortissimo.
ma come ben sai i nostri problemi sono "lunghi a morire"... gli alti e bassi sono all'ordine del giorno... nei momenti peggiori prova a pensare che anche quelli sono momenti -inevitabili- da vivere in vista della guarigione completa.3 mesi sembrano tantissimi, ma sappiamo che non lo sonoArte ha scritto: A tutto ciò si accompagna questa stanchezza ormai cronica, mentale e nelle braccia, che mi impedisce addirittura di guidare e andare fisicamente a lavoro. Mi sono messa in smart per un po' ma non potrà durare per sempre. Nel frattempo mi sto rivoltando come un calzino, dell'emocromo è tutto a posto, cuore a posto, tiroide a posto. Sto iniziando a pensare che il problema possa essere intestinale (candida? Altri batteri?). Questo senso di stanchezza e di pesantezza perenne è drammatico. Così com'è insopportabile che a livello vaginale stia ancora così... Sono 3 mesi...
perdonami ma non ricordo (siete in tante e mi confondo!): tu soffri/soffrivi di contrattura-neuropatia? 

Arte ha scritto: Ho sofferto fino a qualche anno fa di neuropatia, ma negli ultimi 5 anni ho avuto una vita normalissima, senza sintomi importanti, avendo una vita intima normalissima. Ero in cura con il dott. Pesce.
Vedi cosa è successo a Lisabetta e anche a Frizzina (che ora è più attiva nel gruppo fb e a cui è successa una cosa del tutto simile!). Per cui serve più pazienza ahimè Arte ha scritto: volevo capire se a sto punto inserire fermenti (il tampone in cui c'erano numerosi lattobacilli è di fine agosto, ma nel frattempo è passato del tempo e c'è stato il ciclo). Mi date un parere?
Sicuramente se riesci a sistemare un po' l'intestino è tutto di guadagnato (anch'io ho sofferto a lungo di feci malformateArte ha scritto: Di intestino ok, alti e bassi.. nel senso che sono regolare, a volte le feci sono più formate, altre volte meno.. non ho diarrea o dolori o cose del genere. E anche agli arti non ho dolori.. soprattutto nelle braccia la sensazione è come se sentissi scorrere qualcosa, pesantezza..

tra l'altro mi ha chiamato la segretaria di Galizia per un appuntamento la settimana prossima, ma non posso andarci così.. cioè e mi tocco io, mi fa male tutto, sarebbe del tutto inutile e butterei soldi e anche lei mi ha sconsigliato di andare se ho l'infezione in corso. Voglio fare rientrare l'infezione così da poter fare il controllo in pace...
Fai benissimo, io lo consiglio a chiunque e anche qui sul forum. Anch'io faccio psicoterapia, dopo aver iniziato la prima volta, causa ansia generalizzata che ora ho risolto, faccio fatica a farne a menoArte ha scritto: Sicuramente, perchè di testa non ci sto proprio e sto dormendo malissimo.. infatti mi sono rivolta ad una psicoterapeuta per iniziare un percorso.. ci sono un pò di cose da affrontare..
non perchè diventi una dipendenza o altre cavolate che si dicono ma proprio perchè ti si apre un mondo... un mondo meraviglioso che non sto qui a spiegarti perchè lo sperimenterai.Se la situazione è questa io valuterei anche un periodo di stop da qualsiasi prodottoArte ha scritto: sembra che la patata non sopporti nulla![]()
Devi valutare tu! Noi siamo qui per aiutare e consigliare ma è importantissimo ascoltarsi... spesso si sa qual è la cosa migliore per noi 


Mi era sfuggitoArte ha scritto:Eh il problema è che il periodo di stop l'ho fatto..
Comunque mi ricordo che qualcosa di simile era successo a Frizzina (lo racconta spesso nel forum), lei faceva spesso dei giorni di pausa e piano piano vedeva se riusciva a tollerare qualche prodotto per l'infezione... l'unica mi sa che è fare così! Insistere con prodotti che non tolleri credo sia contropruducente...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata