.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




vanessa80 ha scritto: la vestibolite non è solo sulla parte più esterna cioè più superficiale della zona pelvica, ma interessa anche in profondità (e da qui le sue manipolazioni interne)





vanessa80 ha scritto:ha detto che ai reni nn c'è niente ma se l'infezione nn è passata con D-Mannosio in quasi 3 mesi devo prendere l'antibiotico perchè rischia di andare ai reni e se succede deve ricoverarmi.
vanessa80 ha scritto:questo perchè è causata dalla klebsiella, se fosse causata da escherichia coli nn ci sarebbero problemi e mi avrebbe detto di continuare con D-Mannosio.
Che siano klebsielle o e. coli, dopo 3 mesi di assunzione senza successo è chiaro che sono insensibili entrambi al mannosio o che continuano ad arrivare perché non hai adottato tutti gli accorgimenti che consigliamo nel forum. vanessa80 ha scritto:è un integratore a base di mannosio e melograno.

).ha riscontrato la presenza massiccia di escherichia coli e klebsiella in misura patogena (non i normali batteri intestinali). fra l'altro ho letto su internet i sintomi del colon irritabile e devo dire che non mi ritrovo in essi, però effettivamnete ho notato nei giorni successivi che a volte ho un leggero dolore alla parte sinistra della pancia, proprio quello chelui mi ha indicato durante la visita.il dolore è leggero e compare principalmente quando vado in bagno e spingo per fare cacca.





Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata