Asiotta ha scritto:E forza, non sei da sola
senza questo forum non so cosa farei.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Asiotta ha scritto:E forza, non sei da sola
senza questo forum non so cosa farei.
Oppure, cosa più che umana, ogni tanto di stufi di stare attenta a mille cose e abbassi un po' la guardia.giulietta ha scritto:Oppure, cosa che mi capita ogni tanto, mi sopravvaluto.




ma allo stesso tempo sono felice che sia passata e ti faccio i miei complimenti per come hai gestito la situazione! Vedrai che al mare passerai delle belle vacanze


iaia1717 ha scritto:Nel mio piccolo ti consiglierei di mantenere l’appuntamento con Galizia di modo da rivalutare la terapia farmacologica e vedere se continuare con il laroxyl oppure cambiare neuromodulatore.
iaia1717 ha scritto:Lei ti ha consigliato come procedere da questo punto di vista?


Come mai lo hai disdetto? Secondo me, visto il periodo di ricaduta, faresti bene a fare qualche seduta di fisioterapia in più, seguendo la frequenza che ti suggerirà la Borella.giulietta ha scritto: Non ne abbiamo parlato perché ho disdetto l'appuntamento con lei dopo che avevo preso quello con Capobianco.



La Borella ti ha detto quando andrà in ferie-chiuderà? Io devo contattarla verso i primi di agosto per riprendere appuntamento, così mi faccio un'idea 
iaia1717 ha scritto:La Borella ti ha detto quando andrà in ferie-chiuderà?
.gif)







Rosanna ha scritto:Direi di cancellare quanto avvenuto e di ripartire dal post precedente. Per il bene di tutti.






Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata