Carissima Signo,
Che piacere ritrovarti!
signo ha scritto:mi spiace per questa ricaduta in un momento così delicato.
Già, non che ci siano buoni momenti per una ricaduta, ma senz’altro tre giorni prima della IUI è forse uno dei meno indicati..
signo ha scritto:Hai contattato il medico che ti segue? Cosa consiglia?
Ieri mattina ho chiamato il centro, e l’assistente del medico, un’ostetrica mi ha detto di prendere monuril. Le ho detto che l’ultima volta che lo presi, anni fa, non mi fece assolutamente nulla, come non prenderlo. Mi ha detto dunque di prendere Peacist Attack e, se non fosse migliorato nulla entro sera, di passare a Ciproxin. Che i batteri non sono pericolosi per l’inseminazione, ma avremmo deciso lunedì, in base a come starò, se procedere o meno con la procedura.
Ho guardato cosa contiene Peacist Attack e ho deciso di non comprarlo e continuare con il mio Puro Man. Non ho il puroman Act, arriva lunedì, assieme al puro defend (che avevo finito) e ai nuovi stick urine.
signo ha scritto:Oggi come stai a sintomi?
Ieri da metà mattina sono stata meglio fino a sera, la sera un po’ peggiorato, ma stanotte ho dormito (svegliata una sola volta per pipì ma senza dolori). Lo stare meglio di ieri significava bruciore e fastidio durante minzione, che duravano anche dopo minizione per poco, per poi passare fino alla pipì successiva.
Stamattina prima pipì maleodorante, stick urine ha dato (scaduto da gennaio) fuxia i nitriti, e leucociti c’erano ma non viola. Ph 5 e sangue presente solo nell’indicatore stick.
Ho cominciato a prendere punta bds sciolta in acqua da ieri sera, presa anche stamani.
Mannosio: sciolgo in bottiglia d’acqua da 1litro 3 grammi e ne bevo una di mattina e una di pomeriggio come da indicazioni + 1gr prima di dormire e 1 se urino di notte.
Oggi in realtà sono già alla terza bottiglia di mannosio, spero che con questo caldo, se bevo di più per qualche giorno non sia un problema per vescica e reni.
Cosa dite?
Inoltre La VERA DOMANDA è: bevendo mannosio da bottiglia, io continuo a sorseggiarlo, ma non riesco mai ad aspettare un’ora senza bere prima di urinare. Funziona comunque? Anche sorseggiandolo ogni 10 min e urinando ogni volta che scappa? Vi prego chiaritemi questo punto perché questa modalità per me è nuova.
Poi oggi ho fatto due massaggi interni: uno stamani breve, nel pome più lungo su indicazione di Carla Cantiani (la fisioterapista). Quindi ore 3-4-5-6-7-8-9 con T-flex, premendo un min e mezzo per punto.
Manovra del dito fatta due volte, anche se per ora non mi sembra mi porti benefici.
La meg non ce l’ho, sto bevendo ora una tisana di sola malva.
Fatto stretching varie volte oggi, due o tre esercizi. Respirazione. Rilascio ogni volta che ci penso, questo ormai da anni. Oggi fatta pallina per piriformi. E scaldino sempre tra le gambe, a volte su pancia, mi ha salvato negli ultimi due anni, lo uso sempre anche al lavoro.
Insomma tutto quello che posso fare lo sto facendo, tranne defend urto che non ho.
Oggi ho avuto parecchio bruciore durante le minzioni, tranne quella di pochi min fa, e sempre sempre fastidio/bruciore basso ventre, sopra pube, con sensazione di urgenza, peso, ma soprattutto bruciore.
Ora forse un pochino meglio da circa mezz’ora.
Chissà come mai questi batteri: forse un mix di eventi. Contrattura aumentata per stress lavorativo e non, che avrà provocato ristagno forse, poco stretching e pochi massaggi nell’ultimo periodo, corse continue per PMA, ecografie di monitoraggio, ormoni e rapporto di lunedì in cui ho sentito di esser contratta internamente (ovviamente uso lubrificante). Dopo rapporto avevo fatto pipì, automassaggio interno, un po’ di stretching e mannosio. Ma chissà perché stavolta non è bastato.
Io ora vi chiedo aiuto: cos’altro posso fare? Spero di stare meglio lunedì e di poter fare l’inseminazione. E spero di sconfiggere questa cistite senza antibiotico (non saprei nemmeno quale prendere, dato che ciproxin lo sconsigliate, in caso di necessità mi sapete indicare un’alternativa?).
Vi chiedo di rispondere alle mie domande su bottiglia con mannosio e di darmi vostro parere generale.
La vostra presenza è impagabile, io non so descrivere quanto sia di conforto per me sapere che ci siete.
Grazie di cuore
.