Ciao Lulu! Avevo letto il tuo aggiornamento ma non ero più riuscita a rispondere e ci tenevo.
Lulu89 ha scritto: Ho tentato altri rapporti e finalmente sono andati a buon fine!
Non ho sentito dolori e soprattutto nessun bruciore.
A dire la verità in quel momento sento meno contrattura e anche a livello vescicale sto meglio.
Beh, qui ci vuole altro che una hola, ce ne vogliono tante!
Ricordi quando dicevi che non entrava nemmeno un dito? (se non ricordo male io...). Mi sembra un risultato eccellente.
Lulu89 ha scritto: Ieri sono andata da Roberta (che a causa del ciclo ho visto solo 1 volta al mese per 2 mesi di fila,) e nonostante ancora quasi tutti i punti siano ancora abbastanza dolenti, mi ha trovato molto meglio e più morbida.
Altra hola

Finalmente la contrattura sta smollando!!! Queste famose tensioni le abbiamo un po' tutte (io le ho e anche le altre ragazze con cui mi confronto) ma l'importante è che la contrattura vera e propria se ne sia andata.
Lulu89 ha scritto: I sintomi riguardanti peso e mancato svuotamento ci sono ancora quotidianamente infatti anche se obiettivamente meno forti e a tratti quasi me li dimentico. I bruciori vulvari, invece, sono in nettissimo miglioramento ma praticamente fin sa subito.
Beh, la scomparsa dei bruciori non mi sembra assolutamente una cosa da poco

Il peso probabilmente è il tuo tallone d'Achille, quindi dovrai portare ancora un po' di pazienza...
Grande Lulu!!!