(ho tolto mirena giovedi scorso, sabato è iniziato il ciclo (non lo avevo da circa quattro anni, ero felicissima, lo so è da pazze ma credetemi avere il ciclo mi fa sentire nuovamente donna, le perdite persistono a tutt'oggi e dureranno ancora almeno due settimane almeno..ma ero stata avvisata...) accorgimenti particolari? nulla vero? magari un po' di yougurt a fine ciclo? inoltre abbiamo comprato i profilattici senza lattice...vedremo come andrà
ma non vi ho scritto per la spirale...a prescindere volevo appunto dire che sto meglio, sto abbinando mannosio 3 gr al di, puro defend urto che a mio avviso mi sta sfiammando, laroxyl 3 gtc, etinerv, kefir della ditta milk (quello fatto in casa troppo sbatti non riesco a starci dietro con costanza) e ho comprato oggi l'aloe pura della zuccari da bere per la quale vi faro' sapere...il tutto perchè i batteri non mi mollano, lo stick ora è quasi negativo ai leuco , e sempre carico di nitriti
ho capito che non sono i batteri il vero problema, ma l'infiammazione che ne deriva (i leuco appunto), quindi arrivo alla riflessione finale che i batteri stanno li buoni buoni ...ma come non infiammarsi? l'infiammazione è data dallo sfregamento magari da rapporto( quindi uso lubrificante piu accorgimenti post) e anche dalla contrattura suppongo che , quando alza la cresta crea irrigidimento/ristagno quindi infiammazione e dolore....quindi respirare respirare, streching, calore a bomba, e kr a manetta.......la lezione ora è chiara, mi ci son voluti 15 mesi almeno , con le sgridate
amorevolissime di voi moderatrici quando ero in fissa coi batteri......pero' è un equilibrio DELICATISSIMOnon vi nascondo che mi inquieta avere 1.000.000 di ecoli fissi! al di la della contrattura che si sta sciogliendo tra la fisio e lo streching...mi chiedo se è normale vivere così perchè appunto vivo su un filo di lana basta un nulla davvero per cascare in dolore
......vorrei chiedervi se converrebbe indagare a livello intestinale , anche se è da oltre un anno che prendo fermenti a gogo (piu appunto kefir e aloe appena presi)..........ho letto di molte di voi tipo Flo'67 (storia identica alla mia) che vive con gli "ami-coli".....ma ancora "amici" non riesco tanto a chiamarli, in realtà mi fanno paura e, francamente vorrei non averne ecco! curo l'intestino, mi scarico regolare, bevo...cosa altro è consigliabile fare
, da dove cavolo arrivanooooooooooo, io non ho voglia di andare da un gastroenterologovivo sul filo del rasoio, vado a letto la sera e penso: speriamo di non avere brutti risvegli da cistite
inoltre chiedo: è gia due volte (ieri e oggi) che dopo una camminata di circa 8 km al di a ritmo normale e regolare (no affanno no saltelli no pendenze o salite) durante la quale mi sento benissimo sia durante l'attività sia dopo ( il benessere che ne consegue dopo la doccia è sublime) ......beh ecco dopo circa un paio d'ore....appaiono ieri tenesmo
e un filo di bruciore se pigio il basso ventre (ed infatti ho fatto ora ora lo stick che si è un filo colorato ai leuco, mentre stamattina era bianco)....perchè? ho messo ora un filo di puronerv... ma secondo voi perchè succede? contraggo i muscoli durante la camminata? dovrei fare streching subito dopo? i leucociti sono così altalenanti?Vi ho tediato abbastanza, tutto cio' che mi frulla in testa ve lo racconto, vi abbraccio e, sapete, siete il mio rifugio, grazie di esserci e w 18 mesi senza antibiotico
(ma kg di mannosio
)non mollo ragazze

è tutto collegato!

)
) ho messo anche lo yougurt la sera prima della nanna oltre al mannosio e scaldino
???
, la saluto cmq calorosamente