
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


.gif)



scusa ma che cos'e?Lulu89 ha scritto:Primo perché ho fatto lo stabilimento test con lei è perché mi sta monitorando la situazione muscolare
Lulu89 ha scritto:. Voi che dite? Non vorrei buttare soldi da direzionare nelle manipolazioni.


Lulu89 ha scritto: Dopo il breve tentati di rapporto dell'altro giorno, quei minimi miglioramenti mi hanno mandato a cagare.
Ti capisco, è normale abbattersi in questi casi. Ma questa è solo una piccola ricaduta Lulu! Fa parte dell'altalena che PUTROPPO caratterizza le nostre problematiche... alti e bassi... due passi avanti e uno indietro. Ma, passato il momento no, tornerai a stare meglio vedraiLulu89 ha scritto: Mi sono avvilita tanto.
NON è così, intensifica gli accorgimenti, lascia passare qualche giorno e vedrai che la ricaduta rientra.Lulu89 ha scritto: Oggi mi sento tornata come all'inizio.
Se non ti trovi bene non usarla! Hai già provato il Puronerv Oleogel?Lulu89 ha scritto: L'arnica poi è tremenda su di me.
Lulu89 ha scritto: Io oltre lo stimolo, che in alcuni casi, quando mi distraggo diminuisce(soprattutto quando non assecondo) , ho questo cavolo di peso costante. A volte più leggero e gestibile ma sempre presente tranne che la notte. Mi sembra di avere sempre la vescica appoggiata su un punteruolo. Nelle vostre storie leggo bene o male che nessuna ce l'ha tutti i giorni. Ma possibile che io devo combattere con questo cavolo di peso senza tregua? Il mio "meglio" Non è comunque assenza di peso ma è solo meno intenso.
Io personalmente non lo ho ma lo ho letto spesso nel forum e anche fuori dal forum (una mia amica ce l'ha come sintomo principale). In ogni caso parlane anche con Roberta e con Galizia e vedrai che ti confermeranno che fa parte del "pacchetto" contrattura e neuropatia.Lulu89 ha scritto: Ma oltre il falso stimolo c'è qualcuna che ha peso e senso di mancato svuotamento costante?


)
. Appena me ne accorgo butto giù ma 2 secondi e si riaccoccola vicino a me su. Facciamo tipo incontro di box. 

Lulu89 ha scritto: Si forse è stata una ricaduta anche se non è che prima stessi bene.... Diciamo leggermente meglio, come vi dicevo dagli aggiornamenti.
Il benessere arriverà, ma serve TANTA pazienza.Chiaro sintomo da contrattura. Personalmente mi sento più contratta la mattina che la sera, anche se è strano! Così ho provato a fare gli automassaggi la mattina anziché la sera... e sto vedendo come va... si va per tentativiLulu89 ha scritto: quando mi alzo devo aspettare per andare in bagno perché mi esce poca pipì, e onestamente dopo 8 ore che non vado è strano. Mi sembra di aver capito però che è una cosa comune.
Esatto, ogni donna è a sé. L'importante è avere dei miglioramenti, concentrati su quelli, guardati indietro e pensa a come stavi un anno fa!Lulu89 ha scritto: Però penso che ognuna abbia un punto debole. Magari c'è chi non riesce a sedersi e chi come me ha il peso perenne. Penso... No?
Idem per meLulu89 ha scritto: I kr ormai mi vengono automatici. È un continuo su, giù, giù, su. Appena me ne accorgo butto giù ma 2 secondi e si riaccoccola vicino a me su. Facciamo tipo incontro di box.







Lulu89 ha scritto:Ma che poi la differenza effettiva tra peso e tenesmo qual'è?
Lulu89 ha scritto:Anche Roberta oggi mi ha rassicurato tanto è mi ha detto che mollata la contrattura la vescica si risanerà cosi com'è stata per la sua.
Lulu89 ha scritto:detto che ha ordinato le macchinette per la tens presumo e le vuole provare su me quando arriveranno.. Vediamo come va.





Lulu89 ha scritto:A volte poi sento un bruciore generale in zona pubica e non capisco se è la vescica perché non ho urgenza. Sembra come se avessi un corpo estraneo all'interno.


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata