Finora ho sempre monitorato tutto con gli stick perché non sono mai stata completamente senza sintomi, anche se ho avuto due settimane decisamente migliori delle altre.. però prometto che se ricomincio a stare bene più che male diraderò l’utilizzo degli stick...
Non credo di contrarre il pp durante la manovra del dito, perché se tolgo il dito il flusso riprende subito. Però poi quando tolgo il dito dopo un minuto il flusso riprende, ma per pochi secondi, poi si interrompe e sento che ho ancora pipì dentro. Infatti se spingo un po’ o sto lì in attesa dopo un po’ esce... comunque presterò maggiore attenzione per essere sicura di non contrarre...
Oggi forse la giornata è andata un pelino meglio di ieri. Speriamo sia un trend che permanga..
Nella vostra esperienza, le sigarette possono influire sulle nostre problematiche?
Ricordo che io non ho una particolare contrattura, ma certamente ogni tanto mi ritrovo a contrarre il pp, quindi ho un po’ questa tendenza. Inoltre ho escherichia coli sempre in vescica (stick sempre fucsia).