
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Bravissima! In queste nostre problematiche la costanza paga, non bisogna mai mollarekikka ha scritto: La neuropatia sta andando bene e questo grazie agli esercizi che sto facendo ormai da 1 anno che ho trovato qua.
benissimo!kikka ha scritto: Ho paura a dirlo ma non ho più avuto necessità di attuare il protocollo Miriam perché non ho più avuto problemi e spero continui così ragazze.
tu continua con tutti i “soliti” accorgimenti e continuerà sicuramente così!

ho paura a dire anche questo ma con i fermenti presi nel periodo del ciclo e la settimana dopo va super bene perché tendevo ad andare troppo in bagno durante il ciclo e la cosa si è risolta al meglio. Fermenti alterno sempre xflor che adoro e femelle però mi piacerebbe provare nutriflor che ancora non ho provato. Grazie della tua gentile risposta Iaia e dell' interesse 





scusa se mi permetto, ma mi sembra una grandissima stupidata! A parte che l’olio insieme all’acqua -anche volendo- non si riesce proprio a mescolare!!!! 


).

quindi quando ordino Puro Nerv lo provo anche per i massaggi vaginali. Non credo crei problemi


ma in ogni caso non ho intenzione di prendere antibiotici o altre schifezze locali e rovinare il lavoro fatto fin ora!! Ho letto qua nel forum che è successo ad altre ma io ho paura da matti che sia qualcosa di grave ancora a peggiorare la mia situazione che stava andando a gonfie vele. Ho comprato il puronerv che dite lo posso mettere? Oppure calendula è meglio? Tanto Non è sulle mucose. Preciso che ho il ciclo ma non ho fatto nulla di diverso o irritante nè ho avuto rapporti in questo mese. 



allora la ginecologa dice che è una bolla da herpes. Mi ha dato l antivirale da mettere localmente ma se lo scorda!! È troppo vicino alle mucose e non ho intenzione di distruggere il lavoro fatto fin ora. Sto mettendo puronerv prima sulle mucose e poi sulla bolla. Quello che volevo chiedere è se il puronerv si può mettere solo 2 volte al giorno come scritto nella scatola per non creare ipersensibilità oppure visto che ora ho necessità per preservare le mucose posso usarlo 4 volte al giorno. Siccome l herpes di solito mi usciva tutto nel vestibolo e si riempiva di pus e bolle ora vorrei evitare questa cosa mettendo come protezione il puronerv. 










Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata