Mi raccomando non mollare,fai i tuoi esercizi per benino e con costanza con la convinzione che ti aiuteranno a stare bene...sguardo sempre dritto davanti a te verso l'obiettivo,eh?

Facci sapere come va.
Ti abbraccio
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
controversofem ha scritto:Ma voi dopo le manipolazioni cm fate ad asciugarvi
con me ha sempre usato olio di argan alimentare o olio di mandorle. Io quel gel non lo sopporto... Parlatene con lei...Maria00 ha scritto:residui del gel
brava, chiedile, falle domande, tutto ciò che ti passa per la testa.. Avrai risposte chiare e forse quelle potranno finalmente chiarire molti dei tuoi dubbi, che purtroppo vedo che ancora non ti hanno abbandonata... Come possiamo fare per convincerti che devi stare tranquilla, che devi riuscire a non concentrarti troppo sui sintomi e che a fare così fai peggio?controversofem ha scritto:Si ne parlero con lei la prossima settimana anche perche paradossalmente dopo la fisioterapia il getto della pioi risulta debole mentre prima era normale. Volevo capire se fosse anche questo normale.
stai prendendo i GAG?controversofem ha scritto:continuo a sentire questo solore vescicale che aumenta al riempimento e preme anche sui genitali e come almsolito sono sempre convinta ormai di avere questa sindrome dela vescica dolorosa.
non vorrei dire una cavolata ma la cura per la CI è la stessa identica che ti darebbero per la neuropatia, quindi da lì non scappi.... Quelli sono i farmaci...controversofem ha scritto:non co sara mai una cura per la cistite interstiziale.
lo sappiamo bene cosa si prova, tutte ci siamo passate o ci stiamo passando.. E credimi, nessuno ti capisce meglio di noi ragazze, presenti sul forum.. Però cerca di prendere spunto da chi, nonostante il dolore, la perdita del lavoro, la malattia, le spese, le lacrime, riesce cmq a sorridere, a non arrendersi, ad essere positiva e ad avere il coraggio di affrontare la vita, nonostante tutto... Provaci...controversofem ha scritto:questo dolore sul serio ragazze è invalidante ti prende il cervello non ti lascia in pace ti perseguita e se nevo di piu aumenta il dolore.
se non trovi tu la fiducia in te stessa, nessun altro può farlo... Aiutati che il ciel t'aiuta.. Devi riuscire a guardare in faccia il tuo problema e affrontarlo, gli strumenti ce li hai tutti... E sono sicura non ti manca la forza!!!!controversofem ha scritto:Tutto e non avere fiducia perche io non ce l ho
cerca meglio, leggi altre storie, io invece avevo letto le esperienze di alcune ragazze a cui Pesce aveva diagnosticato sintomi al riempimento della vescica, esattamente come i tuoi... Fanno parte della contrattura... E molto probabilmente della neuropatia...controversofem ha scritto:Ho letto tante storie con il tasto cerca ma nessuno ha lo stesso mio sintomo di dolore alla pressione e al riempimento e vedo che i va sintomi sn diversi dal mio almeno quello proncipale è questo poi il dolore allintroioto vaginale
per me non c'entra assolutamente niente..controversofem ha scritto:Secondo voi è per questo che non sono uscite?
stacca la testa da lì, se non lo fai, arriverai ad impazzire... Sfogati, piangi, urla, ma poi riparti da zero... Non è una patologia incurabile e la durata della stessa dipende molto anche da come tu vorrai sfruttare tutto ciò che hai in mano per combatterla...controversofem ha scritto:la mia testa ovviamente sta gia viaggiando cm potete immaginare alle conclusioni.
tesoro, anche a me è successa la stessa cosa.. I dolori e i bruciori che avevo mi facevano pensare che lo swab test mi avrebbe fatta saltare per aria, invece è risultato solo leggermente positivo, ai lati del vestibolo.. Ma questa non è una cattiva notizia, anzi, significa che la neuropatia è lieve e la maggior parte dei sintomi che senti sono dovuti alla contrattura muscolare.. Ed è positivo, perché i muscoli guariscono prima dei nervi, è appurato! Quindi puoi gioire, guarirai!!!controversofem ha scritto:Mi ha detto che i dolori che ho raccontato sono piu grandi rispetto a quelli che evidenzia da swab test.
brava cara, questo è l'atteggiamento giustocontroversofem ha scritto:Ora mi impegnero soprattutto per non essere cosi agitata e nervosa con pensieri sempre negativi. Lo prometto a me stessa per stare meglio e sperare di migliorare.
sì, lo è, moltissimo... Sono davvero contenta che ti sei trovata così bene con lui... Merita davverocontroversofem ha scritto:Galizia è un dottore molto umano ascolta tanto ed è simpatico tende a sdramattizare
Molto il dolore che proviamo e farlo pesare di meno. Ero agitata e probabilmente avrà capito quanto ero preoccupata a tal punto da scoppiar a piangere senza neanche parlare.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata