Ciao Maggie e tanti auguri anche a te
Maggie91 ha scritto:Purtroppo però un brutto evento mi ha scombussolata di nuovo, mi sono presa di ansia e da brava ipocondriaca ho stressato la mia mente per ogni malattia possibile che può venirmi!
No Maggie,l'ipocondria non ci serve proprio eh?
Quando hai questi brutti pensieri ti consiglio di distrarti,farti una bella passgggiata all'aria aperta(coprendoti bene!)fare qualche esercizio di rilassamento,streching,respirazione diaframmatica..oltre ad essere utilissimo per le nostre patologie rilassa anche la mente e ti impedisce di girovagare su internet...il che spesso aiuta solo ad incrementare la nostra ipocondriae di conseguenza la nostra ansia

ti parlo per esperienza personale!
Maggie91 ha scritto:L ansia sapete meglio di me che porta anche a psicosomatizzare!
Infatti:
Maggie91 ha scritto:Poi ho anche mangiato e bevuto disordinato a causa delle feste e non ho fatto gli esercizi, insomma ecco riacutizzarsi tutti i sintomi
Ansia,scombussolamento intestinale(che dopo le abbuffate natalizie è più che normale direi) e meno esercizi formano tutti insieme un bel mix pericoloso:anche io ho avuto un peggioramento durante gli utimi giorni...ora so che è stato causato nel mio caso dal mix ovulazione e cambio repentino delle temperature...sai Maggie con il tempo ognuna di noi capisce quali sono le cause dei propri peggioramenti e piano piano trova la sua strada per fronteggiarli!
Maggie91 ha scritto:Ah altra cosa! Mi sono accorta che se ho un lavoro da svolgere o qualcosa di importante che non mi fa pensare, scompaiono tutti i sintom
Direi che l'ansia è senza dubbio la causa principale dei tuoi peggioramenti

..probabilmemte ti rilassi e lo stesso fa anche il tuo pavimento pelvico...prova a controllare durante il giorno come lo trovi ok?e ovviamente vai di kr!
Maggie91 ha scritto:Quindi ormai ho pensato di farmi vedere dal ginecologo del centro per fare un tampone e magari mi sa dire questa pallina che è !
Ok almeno così ti tranquillizzera' anche lui.
Maggie91 ha scritto:Ho prenotato la vitamina e, la posso mettere sempre vero? Non ha controindicazioni!?
Assoltamente si.
Maggie91 ha scritto:Comunque quando faccio gli automassaggi mi faccio male sempre a livello di entrata, questo è sintomo di contrattura vero?
Ogni quanto li fai?noi li consigliamo sempre a sere alterne e se senti che ti danno fastidio puoi ridurli ulteriormente.
Hai dato un occhiata sul canale Youtube del sito?li ci sono diversi video su come eseguire correttamente i massaggi vaginali e per evitare il fastidio che puoi provare all'entrata vaginale quando li esegui.
Continua sempre con gli accorgimenti che ormai conosci,combatti l'ipocondria distraendoti più che puoi e vedrai che i sintomi rientreranno in poco tempo
Aggiornaci eh?
.