! Colgo anche L occasione per farvi gli auguri! Niente volevo aggiornarvi, prima di capodanno mi sentivo abbastanza serena perché non avevo quasi sintomi! Purtroppo però un brutto evento mi ha scombussolata di nuovo, mi sono presa di ansia e da brava ipocondriaca ho stressato la mia mente per ogni malattia possibile che può venirmi! Pensate ora mi sono fissata con questo brufoletto che ho nella vulva, forse se ho capito dove si trovi la forchetta è localizzato li, a proposito qualcuna mi può spiegare bene dove si trova? Perché ho cercato su google ma dalle immagini non capisco! Poi ho anche mangiato e bevuto disordinato a causa delle feste e non ho fatto gli esercizi, insomma ecco riacutizzarsi tutti i sintomi di vaginosi, ho fitte all entrata della vagina, e proprio dolore, a livello di pipì non mi sento come prima, cioè non devo farla ogni secondo e riesco anche a trattenerla, anche se la sera prima di riuscire a dormire appena mi rilasso a letto devo andare anche tre volte in un ora e mezza, come se dovessi svuotare la vescica completamente nonostante non abbia bevuto tutta la sera! Ho prenotato la vitamina e, la posso mettere sempre vero? Non ha controindicazioni!?
Poi come ho già scritto io e mio marito stiamo iniziando un percorso di PMA e in questi giorni dobbiamo prendere appuntamento per portare tutti gli esami. Quindi ormai ho pensato di farmi vedere dal ginecologo del centro per fare un tampone e magari mi sa dire questa pallina che è !
Quando mi visito a marzo il ginecologo mi disse che non era condiloma ( c’era questo dubbio perché mio marito due anni fa li aveva e li ha fatti rimuovere col laser ma in effetti ha L aspetto di pallina di grasso e non di condiloma) e di lasciarlo perdere li! Io però ragazze con le cose che sento mi fissò su ogni cosa e L ansia sapete meglio di me che porta anche a psicosomatizzare!
Ah altra cosa! Mi sono accorta che se ho un lavoro da svolgere o qualcosa di importante che non mi fa pensare, scompaiono tutti i sintomi! Apparte le fitte vaginali! Comunque quando faccio gli automassaggi mi faccio male sempre a livello di entrata, questo è sintomo di contrattura vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti parlo per esperienza personale!
..probabilmemte ti rilassi e lo stesso fa anche il tuo pavimento pelvico...prova a controllare durante il giorno come lo trovi ok?e ovviamente vai di kr!

se nitriti e leucociti sono negativi significa che non c’è cistite in corso, nè batterica nè abatterica. Ossia non ci sono batteri nè infiammazioni.
al momento non ho il regobasic, e se lo prendo mi serve di nuovo un ordine grosso! Secondo voi finché non ho L ordine grosso da fare se prendo il supremo riesco ad alcanizzare lo stesso?
Quindi quando si hanno batteri di questo tipo in vescica, si dovrebbe cercare di far arrivare il pH almeno a 6. Tutt'altro discorso vale invece per batteri come il Proteus, o Pseudonomas o altri, a cui invece piace molto l'ambiente basico, quindi in questo caso sì la parola d'ordine è acidificare!! (Trovi tutto scritto sul protocollo per attacco acuto di cistite batterica)
).
.
). Puoi provare ad applicare un cerotto Thermacare, qualche esercizio di stretching apposito per la schiena (a me aiuta molto la posizione yoga del gatto che guarda su e giù, non so se hai capito, spero si chiami così
ma funziona! Prova per qualche giorno e verifica con gli stick, poi facci sapere.