A ok!anche io non sono di Latina Latina e ti dirò di più mi sono trasferita qui a Sabaudia perché adoro i paesini di provincia,meno confusione e più tranquillità
Ariel ha scritto:Si anche io avevo imparato a conviverci, solo che quando hai 1bel periodo in cui magari in 1 mese hai solo 5 giorni no, e dopo piano piano da 5 diventano prima 8 poi 10 e poi qualcuno di più inizia a ricomparire l'incubo e la paura di ripiombare al 100% come si stava in passato..
Ma tranquilla,capitano periodi più difficili,mettitici anche il freddo improvviso di questi giorni(che a me ad esempio fa scattare subito la neuropatia)..però ora che ci siamo già passate una volta abbiamo tutte le armi a disposizione per far rientrare i sintomi
Ariel ha scritto:considerando poi che ho più o meno il ciclo ogni 26 giorni praticamente tra 1ciclo e 1 altro sto bene si è no 10giorni e poco più!
Ti capisco benissimo il mio ciclo è di max 24 giorni e so benissimo cosa vuol dire
Ariel ha scritto:Quindi cosa ti ha prescritto Galizia?
Ho avuto la mia disgnosi a giugno 2019 e mi aveva prescritto ansiolin in vagina la sera,expose(miorilassante che però ho preferito evitare)e ovviamente riabilitazione pelvica...che ho iniziato solo a novembre 2019(interrotta causa covid)e ripresa a settembre(dopo una nuova visita con Galizia che ovviamente ha riconfermato la diagnosi)..e devo dire che ora va decisamente meglio!
Fammi sapere,mi raccomando!
E continua con i nostri accorgimenti quotidiani...che sono la nostra arma vincente!
Magari ci si vede in giro
Un abbraccio
.