Ludovica91 ha scritto:Non ho più il fastidiosissimo peso vescicale, che non mi faceva stare neanche in piedi..non so se sono stati i vari accorgimenti anti contrattura, o anche il ciclo che sto facendo di repair gag e puro, ma almeno questo è migliorato!
Ciao Ludovica!benissimo per il peso vescicale..lo so e'terribile...sicuramente e' stato l'insieme di tutti i vari accorgimenti che hai adottato..dai che sei sulla strada giusta
Ludovica91 ha scritto:Ho ancora l’aumentata frequenza e lo stimolo, diciamo che “sento” la mia vescica, ma attribuendola alla contrattura continuerò a lavorarci, domani vado dalla Pellizzone, proseguo con le sedute..
All’esame urine nitriti e leucociti assenti, come nota ha trovato solo rari leucociti, fortunatamente, un pensiero un meno!
Il "sentire la vescica"e' stato uno dei miei ultimi sintomi a scomparire...e' normale dopo aver avuto un attacco di contattura come quallo che hai avuto tu!la vescica ha bisogno di tempo per riprendersi e vedrai che le darai una bella mano con i soliti accorgimenti che ormai ben conosci.
Benissimo per i nitriti e i leucociti assenti:la vescica sta meglio.
Ludovica91 ha scritto:A questo proposito, mollo un po’ le dosi di puro - repair - urto?
Personalmente continuerei fino a quando i sintomi andranno via totalmente:pensa che io non ho avuto mai ne' leucociti ne' nitriti ma nonostante questo ho preso per mesi gli stessi tuoi prodotti e continuo ancora oggi ad usare una dose di puro prima di andare a dormire!
Prosegui assolutamente con le sedute dalla fisio che con questo freddo sono una manna dal cielo!ovviamente copriti bene quando esci!
Ludovica91 ha scritto:Mi si è aggiunto però un pruritino a livello vaginale, sto continuando a fare i massaggi esterni e mettendo olio vea, ho un ricordo che pesce ai tempi mi disse che poteva essere dovuto all’antibiotico e che sarebbe passato da solo, vediamo se sarà così...ho paura che sia il ritorno della neuropatia (intanto la b12 e il fibro li sto prendendo)!
Guarda potrebbe benissimo essere semplicemente neuropatia ed anche questo e' normalissimo dopo un attacco di contrattura...quando mi capita di prendere freddo anche a me scattano bruciorini e pruriti vari e li' capisco subito che i nervetti si stanno ribellando...continua pure con fibro 24 b12 che male non fanno ma vedrai che solo risolvendo la contattura andranno via anche questi fastidi:io ormai non li temo piu'(ti assicurano che all'inizio mi spaventavano a morte) mi fanno solo ricordare di intensificare i miei accorgimenti anti-contrattura quotidiani
Ludovica91 ha scritto:L’ultima cosa, ancora non ho risolto dal punto di vista gastrointestinale, ma adesso smetto i fermenti e cerco di rilassarmi un po’, credo sia in gran parte dovuto allo stress, all’ansia...
Si in genere noi consigliamo di fare delle interruzioni tra un ciclo di fermenti lattici e l'altro..nel frattempo cerca di aiutarti con tanta verdura(io non rinuncierei mai alla mia zuppa di verdure miste serale...e l'intestino ringrazia!) e se riesci anche una bella passeggiata all'aria aperta tutti i giorni..a me aiuta tanto anche per scaricare lo stress accumulato.
Aspetto ulteriori aggiornamenti positivi
.