Buongiorno ragazze!
Si.. anche a me la questione verruche sembra molto campata in aria!
Io ho cercato di visionarmi e non noto proprio nulla di strano, ok che non ho l' occhio medico ma conosco il mio corpo..certo un po d ansia me l ha messa quindi un controllo anche con un pap test magari lo farò, ma senza angosciarmi troppo per questa cosa.
La buona notizia e' che Galizia ha risposto alla mia mail dicendomi che dal 24 posso chiamare per prendere appuntamento! Cosi come la Filippi. ( vi dico la verità confido più nella fisioterapia spero non ci sia bisogno di incrementare di nuovo i farmaci)
Sospetto un po di contrattura ma anche neuropatia sul vestibolo.. perche' mi da fastidio anche il contatto con l acqua quando mi lavo. ( potrebbe essere?)
Sto cercando di stare calma e fare tutto ciò che posso in autonomia..soliti accorgimenti e i pigini esterni riesco anche se sento molta sensibilità su tutta la vulva infatti non esagero.
Se sento che la situazione dovesse migliorare provo a stirare un pochino dentro, poi vi dirò.
Sto prendendo anche due pasticche di etinerv / puro repair/ e il mannosio 2 grammi al di per sicurezza.
Se sto in piedi mi da più fastidio il pesetto vescicale credo e sul vestibolo.
Mi state dando una grande mano, in particolare mi sto concentrando sulla lettura della storia di Petalina!
Le sue parole mi danno tanta forza in questo momento e ovviamente anche tutte voi ed i vostri consigli
.. provo ad allegare la foto di altri " component " che mi sta aiutando molto..si chiamano Cesare e carlotta.
Loro sentono che non sto bene, non mi mollano un minuto..quindi aggiungo anche un po di pet terapy agli aggiornamenti!
Cerco di non farmi prendere dal panico e di andare avanti, in fondo ne sono uscita una volta e ce la faro'di nuovo.
.