La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda 1PIMPI1 » lun ago 10, 2020 8:18 pm

Camilla22 ha scritto:Pesce mi aveva dato un dosaggio di 2 pasticche al giorno, che dite inizio da una?
parti con due poi quando andrà meglio scalerai ad una.

Camilla22 ha scritto:quando mi ricordo di rilassare perché a volte il muscolo lo trovo su, mannaggia!!!
metti una sveglia sul cel ogni ora per fare i kegel reverse, fai vedere ai tuoi muscoli chi comanda!

Forza Cami!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mar ago 11, 2020 11:04 am

Ciao ragazze come va?
Io preso integratori, fermenti lattico e magnesio, inoltre anche il cerotto autoriscaldante voltaren purtroppo l unico che ho trovato qui.
L ho applicato lungo la pancia più in basso possibile per capirci.. un po' più sotto dell'ombelico speriamo che il calore arrivi.
Stamattina ho preso una dose di mannosio ho scalato a 5 meno non me la sento, già fatto pipì tre volte ho bevuto meno di mezzolitro..speriamo bene che non torni lo stimolo proprio continuo, un po' ancora lo sento purtroppo ma tanto devo solo " lavorare" e vedere come va.. niente soluzioni..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda LisaBetta » mar ago 11, 2020 4:20 pm

Devi fare uno stick o un esame urine... sulle supposizioni non si campa. Non c'è un laboratorio lì?
:ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mar ago 11, 2020 5:40 pm

No eli.. pero ho preso gli stick online, me li porta venerdì Fabrizio! Per ora mi sto arrangiando come vi ho detto..ho preso la prima pasticca di etinerv e stasera provo con il magnesio e vediamo come va.. per questo nessun nuovo aggiornamento pero e' poco che ho ripreso tutto con costanza e dopo la cistite , quindi vediamo quanto ci vorrà a riequilibrare il tutto
Ho scalato a 3 dosi il mannosio perché mi ha dato un po fastidio la pancia..
Mi regolo domani.
Ho letto sulla storia di una ragazza che Galizia e' in ferie e le prenotazioni a settembre quindi devo aspettare!
..spero solo di non avere il solito batterio estivo di turno che mi rompe!..aspettiamo gli stick
Grazie sempre :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda LisaBetta » mar ago 11, 2020 6:24 pm

Ottimo che ti porta gli stick, già li vedi :potpot:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun ago 17, 2020 10:01 am

Ciao ragazze. Vi aggiorno un po!
La situazione non e' proprio delle migliori.
Quello che sento? Fastidio pressione basso ventre che non riesco a localizzare( vescica o uretra ) forse ce qualcosa di contratto e si riflette più su non so.

Ho una sensazione di fastidio non proprio bruciore quando inizio a fare pipì e anche quando finisco poi rimane, soprattutto di notte.
Potrebbe essere coinvolto intestino colon ? Pero al bagno vado regolare, sto prendendo 2 femelle al di, l unica cosa che ieri sera ho sentito un po di dolore tipo ciclo in basso e sento pressione dietro la schiena.
Di mattina faccio poca pipì e stamattina usciva pure a gocce, anche se bevo poi comincio a bere forte e lo stimolo viene e vado un po di volte anche ravvicinate
Ho fatto qualche stick e più che altro segna solo leucociti che non mi preoccupano perché so come mi dice sempre flo che sono gli ultimi ad andare via ma mi preoccupano più che altro i sintomi.
Non sopporto più questa pressione bruciore non sopporto di andare a dormire e svegliarmi cosi.. non so se sono stata chiara con i sintomi datemi una mano. Facendo tutto per rilassare la zona, se tosse infezione acuta credo che peggiorerei verrebbe la febbre.. questa pressione alla schiena non so, i reni? Devo preoccuparmi?
A settembre dovrei vedere una psicologa da sola non riesco a gestire questo dolore nella mia vita. Sono una ragazza forte solare ve lo assicuro ma su questo non riesco. Quando mi sento così comincio a rovinare i rapporti con le persone .
Continuo con rilassamento 3 dosi di mannosio e repair.. ho paura tanta di non gestire e peggiorare.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » lun ago 17, 2020 1:12 pm

È "solo" contrattura: fai gli stiramenti degli otturatori interni con il pollice. Bastano pochi secondi per parte prima di ogni pipi....

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun ago 17, 2020 3:02 pm

Signo :love1:
A rileggermi sembro una matta ma mi fa soffrire stare cosi vabbe.
Allora si sapete la mia avversione agli automassaggi poi però ho iniziato.. io cerco di farli proprio come nel video spero di muovermi bene quindi credo di andarli a stirare, lo faccio anche all esterno con la pallina massaggio un pochino tutto speriamo di fare bene,stasera ci riprovo
La posizione di stretching che mi da più sollievo e dove sento che si apre tutto, e' quella con entrambe le ginocchia al petto, sto facendo anche quella del bambino felice e la farfallina x intenderci.

Questo fastidio addominale pelvico potrebbe anche essere troppo mannosio? Eppure lo sto assumendo sublinguale..
Un altra cosa sto provando Ananase, ho letto di qualche testimonianza sulla bromelina pero' x ora non sembra aiutarmi ma sto solo al 3 giorno
Papa e' riuscito a portare le urine in laboratorio nella clinica dove lavora vediamo se coincide tutto con i miei stick.
Vi dirò.. grazie di ascoltarmi :love1:
Galizia purtroppo non riesco a contattarlo..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mar ago 18, 2020 12:05 pm

Ciao ragazze, da come sta evolvendo la situazione credo che sia un riacutizzarsi dei sintomi della malattia. Sono andata a rileggere l inziio della mia storia qua sul forum e mi sento proprio così anche i sintomi sono molto simili.

Sto leggermente più tranquilla perché credo di sapere contro cosa sto combattendo, qnd niente continuo con etinerv e tutti gli accorgimenti che sappiamo perché tanto Sara un momento " basso"
Pero' vi assicuro che sto tanto male, questa pressione non mi lascia in pace mai nemmeno la notte.. stimolo perpetuo tipo iperstimolazione sulla vulva/ uretra, credo sia proprio la vestibolite nn solo la contrattura.

Inoltre sono un po in ansia il mio ragazzo non ha avuto le ferie, io sono partita il 1 agosto con i miei per non restare sola praticamente tutto il giorno a Roma e mi dispiace che lui sta solo. Non riesco a fare molto quando sto così, qui mi aiuta mamma nonostante io abbia l ansia di peggiorare a Roma starei pure sola, e cmq Galizia ancora nemmeno risponde.
Non so se rimanere qui tranquilla, tornare a Roma.. che brutto momento, sto male ovunque :potpot:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda flo67 » mar ago 18, 2020 12:41 pm

Cami, tu lo sai che ci vuole tempo per queste cose. Forse è meglio per te che sei ansiosa, stare in compagnia piuttosto che da sola, anche scambiare due chiacchiere non ti fa pensare al tenesmo di continuo. Ma soprattutto non farti i film in testa, e cerca di trovarti sempre qualcosa da fare, leggi, scrivi, passeggia e non andare con la testa volontariamente verso la tua vescica. I sintomi si azzitteranno, vedrai, ma non andare in panico. Tira fuori la grinta Cami :pugile:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mar ago 18, 2020 1:37 pm

Si flo grazie di essere passata qui, alla fine ho deciso di starmene qui tranquilla, e andare avanti. Domenica mi viene a prendere fabri e torniamo a Roma.

Cercherò di fare come hai detto, e' difficile ma ci proverò' .. non me la sento di aumentare i medicinali da sola quindi x ora solo accorgimenti e integratori sperando di arrivare a quando Galizia mi rispondera', vi confido che spero rientri prima.. anche se quando si mette così serve una mano esperta dall' esterno :mrgreen:
Vi tengo aggiornate e perdonatemi già in anticipo se troverete qualche sproloquio in questo momento "no"
Un grande abbraccio.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » mar ago 18, 2020 9:48 pm

Cami lascia perdere i farmaci e concentrati sulle terapie manuali, hai bisogno solo di qualche seduta di fisioterapia. Non è nulla di che, davvero! Come va con lo stiramento degli otturatori? Con che frequenza li stai facendo?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer ago 19, 2020 8:39 am

Buongiorno ragazze a tutte..signo si li sto facendo tutte le mattine insieme allo stretching e il calore.
Inserisco il pollice mi sposto a sinistra e poi pigio e stiro un po' in giù .spero di fare bene
Il problema che stanotte non ho chiuso occhio ho questo stimolo perpetuo, uretra clitoride che non si toglie con nulla .. signo non mi lascia un minuto
.. Non so di cosa aver paura non devo divagare con la mente ma quando stai cosi non e' facile e io lo so che voi lo sapete, , mi aumenta anche la voglia di andare in bagno dalle 4 di notte sono andata 3 volte e non ho bevuto tanto ma questa sensazione non si toglie..

Nessuno mi riesce a capire, mamma sa quello che ho, ma e' come se non ci crede fino in fondo quando le dico le mie sensazioni, mi risponde che non riesce a vedermi così che lei questi sintomi non li conosce.
Mi vuole far visitare Da un ginecologo qui perché dice che io mi sono fissata e magari ho solo un uretrite ma io so che non e' così.. ma puntualmente litighiamo perché dice che non voglio fare nulla, invece io so chi mi può aiutare cioe' Galuzia che ora pero' non c'e', e chissà quando porto' averlo l' appuntamento.
Io così non ci arrivo ragazze mi conosco... grazie di quanto mi aiutate, scusate se riempio il forum di negatività ma non so gestire questo male. Mi sembra di star peggio pure rispetto a quando e' iniziato tutto, riuscivo a fare cose ad avere rapporti, oggi sto bloccata a letto e non e' tanto di mente e' che mi fa male oltre li sopra anche le gambe i glutei tutto indolenzito.
Ho segnato il numero della Filippi Roberta, magari parto da lei se mi risponde.
Ho solo voglia di piangere con questa sensazione nn passano i minuti.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer ago 19, 2020 12:50 pm

Ciao ragazze scusate doppio messaggio ma voglio aggiornare, annotare tutto
Stamattina mia mamma si e" fissata e per scrupolo mi ha portato dal ginecologo che sta qui al paese. Bene mi sono ricordata perché non avevo più fiducia nei medici.
Ad alcune di voi l ho già raccontato e ringrazio per il supporto, ho mandato un audio impanicatissima.

La faccio breve perché non merita nemmeno, vado espongo i miei sintomi che non ascolta per niente mi fa mettere in posizione e col dito spinge e apre il vestibolo facendomi malissimo.
Al che dico di avere la vestibolodinia di fare piano, e che non riuscivo in questo periodo nemmeno ad avere rapporti; di tutta riposta mi dice eh mica ti sto mozzicando ferma .. e ciliegina sulla torta esordisce dicendo che la vulvodinia e' inventata e che anzi io avrei dovuto accogliere ( sessualmente) il mio ragazzo magari una due volte mi avrebbe fatto male, poi passava.
Non mi ha messo nemmeno lo speculum, diagnosi? Secondo lui ho un inizio di verruche e che andrebbero bruciate.
Ovviamente non mi sono fatta toccare e appena arrivo a roma mi farò visitare dal mio ginecologo.
Appurato che sono convinta che i miei sintomi non centrano nulla con le verruche se dovrò bruciarle lo faro', ma voglio sentire un altro parere, io mi sono guardata bene e non vedo proprio nulla.
Che dire come mi ha detto Ale spero che questo sia solo un acquazzone e che passi..
Mi sono ricordata di quando brancolavo nel buio in mezzo a questi incompetenti che nemmeno ti fanno spiegare i sintomi.
Come possono delle verruche farmi sentire fastidio all'uretra e al clitoride..
Dice che l'infiammazione si riflette.
Io sono sicura di non averle ragazze.. vi tengo aggiornate inoltre volevo dirvi che l esame delle urine e'negativo l hanno riportato al tel a mio papa, flora batterica scarsa.
L unica cosa idrolato di sale un po alto mi sembra, ma non ho capito a cosa si riferisce appena avro'il cartaceo lo leggerò bene.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Laulaura » mer ago 19, 2020 12:56 pm

Camilla22 ha scritto:e' che mi fa male oltre li sopra anche le gambe i glutei tutto indolenzito.

Tutto contratto, massaggia i piriformi ed usa la pallina da tennis o una pallina di gomma per la schiena, i glutei e tutto ciò che senti contratto. Forza! :pugile:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer ago 19, 2020 7:33 pm

Ragazze scusate sono in un loop tremendo non riesco a gestire i sintomi. Credo che il ginecologo toccando li sotto mi abbia fatto peggio, non riesco nemmeno a stare in piedi e mi fa male da sotto l ombelico a tutta la vulva, il vestibolo ora mi sembra anche che bruciacchi dentro, sto applicando quanto più calore possibile ma non passa. Lo so che ci vuole pazienza e che forse migliorerà ma ora vedo nero.
Scusate tanto non so con chi sfogarmi.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » gio ago 20, 2020 12:12 pm

Cami che dire, sarebbe stato meglio non andare da un macellaio simile. Tua madre ti deve rispettare, forse potresti partire da li. Gli stiramenti con il pollice (tipo manopola di motorino) puoi farli ogni 3 ore. Oggi come va?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » gio ago 20, 2020 12:29 pm

Ciao signo.. si infatti non le devo dare retta, solo che quando sto così bloccata pur di non sentirla poi faccio quello che dice, più che altro per non sentirmi dire che non faccio niente. Ma io sapevo che sarebbe stato totalmente inutile e appunto nocivo.

Non riesco a inserire le dita mi fa male adesso, ho messo il cerotto sul pube e bottiglietta calda tra le gambe.
mi tira tutto anche sull'addome.. poi ora sto nella fase dell'ovulazione quindi necessariamente peggiora'un po.

Il flusso della pipì e' lento e sgocciola un po' alla fine, mi sembra che devo spingere per farla uscire ma ovviamente evito e vado di kr.
il fastidio post mi sembra già un po meno..
penso grazie a tutto il calore che sto mettendo!
Se tocco il clitoride mi da una sensazione di fastidio
Come posso fare a capire se viene dal clitoride o dall'uretra? Una cosa che ho dimenticato di raccontarvi, quando e' venuto Fabrizio( il mio ragazzo) non abbiamo avuto rapporti completi, però ho avuto un orgasmo clitorideo e mi sembra che i sintomi siano peggiorati.
Questo non mi era mai capitato.
Ora riesco a fare solo stretching e calore e massaggi esterni.

Giovedì andrò dal mio ginecologo ma ovviamente solo per capire il fatto delle verruche. Spero mi passi un po altrimenti non so come farà a visitarmi, però lui conoscendo la situazione almeno non e' un macellaio
Grazie :t.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » ven ago 21, 2020 11:55 am

Cami lascerei perdere la questione verruche perché mi sembra un pochino campata in aria.
Puoi fare dei pigini esterni se non riesci internamente, hai già provato? Vedrai che la fisioterapista ti rimetterà in sesto. Non mollare!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » ven ago 21, 2020 12:28 pm

Buongiorno ragazze!
Si.. anche a me la questione verruche sembra molto campata in aria!
Io ho cercato di visionarmi e non noto proprio nulla di strano, ok che non ho l' occhio medico ma conosco il mio corpo..certo un po d ansia me l ha messa quindi un controllo anche con un pap test magari lo farò, ma senza angosciarmi troppo per questa cosa.

La buona notizia e' che Galizia ha risposto alla mia mail dicendomi che dal 24 posso chiamare per prendere appuntamento! Cosi come la Filippi. ( vi dico la verità confido più nella fisioterapia spero non ci sia bisogno di incrementare di nuovo i farmaci)
Sospetto un po di contrattura ma anche neuropatia sul vestibolo.. perche' mi da fastidio anche il contatto con l acqua quando mi lavo. ( potrebbe essere?)
Sto cercando di stare calma e fare tutto ciò che posso in autonomia..soliti accorgimenti e i pigini esterni riesco anche se sento molta sensibilità su tutta la vulva infatti non esagero.
Se sento che la situazione dovesse migliorare provo a stirare un pochino dentro, poi vi dirò.

Sto prendendo anche due pasticche di etinerv / puro repair/ e il mannosio 2 grammi al di per sicurezza.
Se sto in piedi mi da più fastidio il pesetto vescicale credo e sul vestibolo.

Mi state dando una grande mano, in particolare mi sto concentrando sulla lettura della storia di Petalina!
Le sue parole mi danno tanta forza in questo momento e ovviamente anche tutte voi ed i vostri consigli :love1:
.. provo ad allegare la foto di altri " component " che mi sta aiutando molto..si chiamano Cesare e carlotta.
Loro sentono che non sto bene, non mi mollano un minuto..quindi aggiungo anche un po di pet terapy agli aggiornamenti!
Cerco di non farmi prendere dal panico e di andare avanti, in fondo ne sono uscita una volta e ce la faro'di nuovo..
Allegati
IMG_20200816_192937_270.jpg


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214