
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mirianavaleri ha scritto:Posso chiederi che sintomi avevi e se hai assunto farmaci??
Mirianavaleri ha scritto:Per speranza:ciao cara, mi dispiace sapere che anche tu stai cosi... Però sinceramente credo che il tuo problema siano i nervi!!! Ma tu non hai mai avuto contrattura??? Con le medicine non vedi miglioramenti??? Hai Mai avuto qualche settimana senza sintomi???
Intendi dilagent? Se si usando la funzione Cerca qualcuna li ha usati e si è trovata bene.Mirianavaleri ha scritto:qualcuna ha provato il dilagant??
eh si sono loro sti maledetti, con l'arnica compositium della heel il bruciore si placa? Hai provato?Mirianavaleri ha scritto:una sorta di bruciore non localizzato, di sottofondo diciamo... Sono i nervi vero?
Esatto! Niente paura e poi tanto ormai sai che anche se stai male riesci ben o male a fare tutto, quindi anche se fosse Tu sei più forte della patologia! Ma sono sicura che in vacanza lontano dallo stress andrà tutto bene. Dove vai di bello? Se fosse mare, Porta tutto l'occorrente dietro, per evitare di stare male, mi raccomando.Mirianavaleri ha scritto: Tra una settimana vado in vacanza è coincide con l ovulazione. Sono tipo terrorizzata hahaha però non voglio stare così.. Non voglio avere paura di tutto!
esatto. La contrattura soffoca i nervi e questi di conseguenza s'infiammano e bruciano. Ma Se la situazione non è grave, sciogliendo i muscoli,una volta che i nervi saranno liberi non saranno più sofferenti. Diversamente se la situazione è più avanzata anche liberando la contrattura i nervi per ripararsi avranno bisogno dei farmaci. Quindi Può essere che Cinzia voglia provare a vedere se solo con la fisioterapia si riesce a sistemare il tutto. Ci sta, alla fine prima di prender dei farmaci uno prova le alternative.Mirianavaleri ha scritto:come mai cinzia non ha ritenuto oppurtuno galizia!! Forse è molto lieve?? Da quel che ho letto sul forum anche se c'è neuropatia non smepre è necessario prendere farmaci, dipende da diversi fattori giuto?
Mirianavaleri ha scritto:omunque si vado in Puglia, zona Polignano a mare!!! Secondo te cosa dovrei portarmi?? Scusami ma non sono molto esperta, io di solito l unica cosa che faccio è cambiarmi il costume come esco dall acqua!!
eeeh direi proprio di si. Lo dico sempre, con queste patologie ci vuole costanza e tanta tanta pazienza.Mirianavaleri ha scritto: da metà maggio! È ancora troppo presto per vedere risultati?
si è una crema che va applicata appena appena una puntina, per placare il bruciore dai nervi (usa la funzione CERCA) cuprum invece serve per i muscoli, alcune ne hanno tratte beneficio.Mirianavaleri ha scritto:arnica compositum della hell è una crema??? Io volevo provare anche cuprum hell ho letto che ha dato ottimi risultati
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata