paola10 ha scritto:dove posso trovare la tua storia da leggere?
qui

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mai sforzare, Paola: se lo stimolo non c'è, semplicemente lascia stare, perché spingendo rischi di fare danni. E infatti, ti è subito partito lo stimolo, perché sei andata a infastidire i muscoli. È inutile costringere il corpo a fare qualcosa per cui non è pronto, altrimenti quello si ribella.paola10 ha scritto:ho cominciato a sforzare molto con risultati nulli/poco soddisfacenti.
Probabilmente i nervi sono un po' incavolati. Oltre a Fibro24, potresti aggiungere le pasticche sublinguali di B12 della Longlife: e poi continua con tutti gli accorgimenti e gli esercizi per il rilassamento.paola10 ha scritto:mi sono rimasti queste fastidi/scosse/spasmi in zona uretra, clitoride e vescica
Il mannosio va aumentato e scalato gradualmente: quando ti senti pronta, inizia a scalare e riducilo fino alla quantità minima che ti fa stare tranquilla, che potrai continuare come mantenimento. Ovviamente, se te la senti puoi scendere fino a sospenderlo, ma sempre in maniera graduale.paola10 ha scritto:Come procedo il mantenimento?
Mare73 ha scritto:Il mannosio va aumentato e scalato gradualmente: quando ti senti pronta, inizia a scalare e riducilo fino alla quantità minima che ti fa stare tranquilla, che potrai continuare come mantenimento. Ovviamente, se te la senti puoi scendere fino a sospenderlo, ma sempre in maniera graduale.
flo67 ha scritto:Hai leucociti nello stick urine?
flo67 ha scritto:Puoi fare come ti senti, per Fibro24 hai visto dei miglioramenti? Ti consiglio almeno di finire due scatole.
flo67 ha scritto:Per il ciclo in vacanza ti consiglio assolutamente la coppetta mestruale
paola10 ha scritto:Va bene anche se ho contrattura?
paola10 ha scritto:La notizia bella è che ieri non ho più avvertito le scosse e gli spasmi al clitoride e uretra.
paola10 ha scritto:ho appena fatto gli stick urine è inaspettatamente leucociti a palla
flo67 ha scritto:Si, quelli possono essere visibili (e non) per molti mesi sullo stick. Lìimportante è che non ci siano sintomi più o meno forti
signo ha scritto:Puoi descriverci come si svolge la seduta con la tua fisioterapista?
paola10 ha scritto:mi ha detto che sono solo un metodo diagnostico per scoprire l’ipertono.
Laulaura ha scritto:Che sintomi residui hai?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata