Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mirianavaleri ha scritto:Tampone positivo
Devi fare esplicitamente richiesta, perché non tutti analizzano la flora (ed eventualmente Ph, ma quello se prendi gynocanesten test sei a posto), quindi mi raccomando chiedi, fai delle telefonate. Qui sul forum c'è un'apposita sezione dove sono stati segnalati laboratori dalle altre utenti, prova a vedere se ce n'è uno che ti viene comodo.Mirianavaleri ha scritto:ma questo tampone posso farlo ovunque??
Visto hai questo dubbio, fossi in te glielo chiederei, dici che vuoi stare Tranquilla e che preferiresti farlo, alla fine a lei non costa nulla. Facci sapere.Mirianavaleri ha scritto:per quanto riguarda lo swap test che non mi ha fatto... Come dovrei comportarmi secondo voi? Dovrei richiederglielo io? Lei mi ha propio detto che non ha ritenuto oppurtuna farmelo!!
Potrebbe benissimo essere la contrattura o anche una combo contrattura/ neuropatia. Finchè non escludiamo quest'ultima con lo swab test non possiamo dire che tu non ce l'abbia.Mirianavaleri ha scritto:il tenesmo ha alzato un po' la cresta!! Io non riesco a capire cosa me lo provava? La contrattura? I nervi?
E' normale hai appena iniziato il tuo percorso non avere fretta, pian piano le cose ti diventeranno sempre più chiare. Ci sta poi avere momenti di sconforto, noi siamo qui per aiutarti a chiarirti le idee (lo stesso possono farlo i medici) ma anche e soprattutto ad ascoltarti e aiutarti a risollevati quando ti senti giù e ne senti il bisogno.Mirianavaleri ha scritto: ho una grande confusione!! Alterno momenti di sconforto a momenti in cui sto più carica!
Quando mi sentivo cosi a me aiutava molto leggere le storie di guarigione, mi ridavano la carica per tornare a crederci con tutte le mie forze….vedrai che anche tu tornerai a stare bene! In bocca a lupo per la visita!Mirianavaleri ha scritto:Vorrei solo stare bene o sapere con certezza che si può tornare a stare bene sicuramente... Ma non è così
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata