Buongiorno a tutte.
Aggiornamento situazione. Purtroppo le notizie non sono molto buone. Il 23 e 24 sono stata bene, discretamente, pensavo mi stesse passando, invece il 25 e il 26 ho avuto bruciore costante, ieri anche un po' di prurito in uretra... quando facevo pipì mi sembrava che mi facesse il solletico, una sensazione strana che non mi sembra di avere mai avuto prima.
Stamattina volevo portare le urine in laboratorio, ma arrivata alla Asl e dopo aver pagato il ticket, mi dicono che il contenitore non andava bene, che adesso se ne deve portare un altro (quello a vasetto con la pompetta interna per intenderci). Il travaso non poteva essere fatto per rischio contaminazione, quindi devo riandare domani.
Inoltre è tornato anche un discreto peso pelvico. Le minzioni sono più o meno regolari (forse due in più della norma), ma il bruciore c'è. Ho notato che il bruciore passa con lo scaldino (infatti ora ce l'ho e il bruciore sembra scomparso).
Ho chiamato lo studio di Galizia per prendere appuntamento, ma il primo posto libero è a fine marzo. Mi ha detto di richiamare con l'anno nuovo per vedere se si libera qualche posto.
Non so che fare... mia madre mi prende per matta e ha detto che per lei andare a spendere tutti questi soldi per un medico è da folli (io andrò comunque). Non crede alle cose scritte su internet e tanto meno ai forum, quindi non ho un suo appoggio. Lei avrà avuto una cistite singola in vita sua e non sa cosa significa. Dice che sono esaurita (soffrendo anche di attacchi di panico viene normale darmi dell'ipocondriaca) e che mi fisso troppo sulle cose.
Ho letto tante storie di donne affette da problemi simili al mio e fortunatamente non sono arrivata a dolori assurdi. Insomma ho avuto bruciori in questi due giorni ma camminavo e mi sedevo tranquillamente senza problemi.
Ho guardato anche con uno specchio la vagina e il vestibolo, alla vista non sono rossi e gonfi, hanno un aspetto normale. Non ho perdite (avevo pensato alla candida quando ho sentito il prurito) ma non ho perdite di nessun tipo.
Domani riporto le urine e spero di avere il prima possibile i risultati. E spero che Galizia abbia posto prima di fine marzo, almeno mi faccio vedere da lui che è esperto di patologie che la mia ginecologa penso conosca solo di nome.
.