Risposta alle domande.
Quali sono i suoi sintomi principali? Dove sono localizzati di preciso? Con che frequenza si manifestano?
I sintomi principali sono perdite che variano dal trasparente al bianco al giallo ho un bruciore vaginale che non riesco a localizzare di preciso riscontro tutti giorni.
Tra una tac quell'altro stai bene o hai comunque fastidi? Quali?
Non ho sempre sulla stessa situazione.ho questo bruciore sempre con me.
Hai individuato qualche causa scatenante in particolare? Rapporti sessuali, stress, caldo, freddo, alimentazione, periodi particolari Del ciclo, altro?
Per quanto riguarda la causa scatenante penso di non avere una flora batterica in grado di difendermi come si deve. O scartano predicazione quindi rapporti senza lubrificante sono un drammama soprattutto lo stress e il caldo sono per me micidiali. Si affronta un periodo particolarmente impegnativo o stressante oppure se sudo o con l'arrivo dei primi caldi io sto sempre male.
Hai un esame urine ed urinocoltura recenti che soffre di cistite? Cosa ti portano?
Spesso ho sofferto di cistite si recentemente ho fatto le analisi delle urine e li portano un risultato negativo, il Ph E a sei ma risultano i leucociti a 67 il valore dovrebbe essere minore di 20 le cellule epiteliali squamose a 75 e dovrebbero essere minore di 20 i nitriti sono assenti.
Hai una stick per le urine per monitorare la situazione?
No.
Quante volte al giorno fai pipì e quanto bevi?
Non le conto precisamente ma molto spesso e bevo circa 1,5 l 2 l di acqua al giorno.
Il flusso della pipì e stentato e doppio oppure hai un getto unico e abbondante? Devi spingere per urinare o l'urina esce spontaneamente?
Il getto è inizialmente unico e abbondante devo spingere per urinare quasi sempre e ho spesso la sensazione di non essermi svuotata del tutto.
Durante i rapporti hai dolore e o la penetrazione è difficoltosa?
Sì a causa della scarsa lubrificazione.
Soffri anche di candida e o infezioni vaginali? Quali sono i sintomi che hai durante un attacco?
Sì ho sofferto di candida attualmente non so se ho infezioni vaginali i sintomi che ho durante un attacco sono perdite e bruciori forti.
Cistiti e vaginiti sono sempre state accertate rispettivamente da urino cultura e tamponi vaginali?
Il più delle volte sì ma mi è anche capitato di avere i sintomi ma l'esito degli analisi negativo.
Hai un tampone vaginale recente con indicazione del Ph e dei lactobacilli? Cosa riportano?
Non ho risultati dei lactobacilli. L'ultimo tampone che ho riportava un'infezione da stafilococco aurea è una cosa che mi è stato detto di non trattare con antibiotici altrimenti avrei peggiorato la mia situazione considerando i precedenti.
Hai bruciore quando usi jeans, quando indossi biancheria sintetica o quando usi gli assorbenti?
Leggendo un po' su Internet ho sempre cercato di informarmi su come comportarmi per agevolare il mio star bene quindi I Jeans cerco di non stare il meno possibile la biancheria si incaricano la uso ormai da anni solo bianca di cotone e gli assorbenti non li utilizzo da un po' non avendo il ciclo.
Che metodo contraccettivo usi?
Nexplanon.
Hai notato se le cistiti compaiono dalle 24 alle 72 ore dopo un rapporto?
Mi è capitato. Ma non sono sempre collegate come cose.
Utilizzi detergente intimo?
Si uso clinnix intimo.ho provato ad iniziare lavaggi solo con l'acqua ma avendo delle perdite per il momento mi sento più pulita utilizzando il detergente.
Intestino come va riesci a scaricarti tutti giorni?
Ho avuto problemi di stitichezza e diarrea ma attualmente riesco a scaricare tutti i giorni.
Hai provato a fare qualche auto massaggio?
No mai.
Il calore che aiuta?
Non ho mai sperimentato il calore come terapia.
Hai letto gli articoli in home page e riguardo a contratture
? Riconosci in qualche sintomo?
Sì.
Stai seguendo qualche suggerimento tra quelli che suggeriamo? Quali?
Sì cerco di mangiare fibre. Per favorire l'equilibrio intestinale. Favorisco un maggiore igiene per l'intimo cercando di utilizzare detergenti naturali evitando l'ammorbidente e dopo la doccia mi asciugo solo con la carta evitando gli asciugamani. Prediligo cose larghe per evitare di dazioni. E sta cercando di ordinare gli stick per le urine e il pH vaginale ma non ci sono ancora riuscita.
Che sport pratichi?
Nessuno.
Spero di non essermi dilungato troppo ringrazio per l'attenzione spero tanto possiate aiutarmi.