1PIMPI1 ha scritto:stretching, calore e un leggero massaggio post rapporto non l'hai fatto?
Si certo l ho detto però nada..
1PIMPI1 ha scritto:oggi con il cerotto caldo applicato va meglio?
Leggermente è andato meglio, comunque non so perché ma dipende dai giorni.. alterno frequenza minzionale e non..
1PIMPI1 ha scritto:i fermenti li prendi? Hai notato se qualche alimento ti irrita più di altri? Latte? Glutine? Cioccolato? Pomodori? In ogni caso una visita da una nutrizionista può farti bene. E' importante sistemare l'intestino perché influenza anche il PP.
Certo che li prendo ormai sono una farmacia ambulante di fermenti oltre a tutti gli altri prodotti e farmaci che voi sapete

al momento prendo i nutriflor però 9a volte mi fanno noia.. ho notato che soprattutto i fermenti contenenti inulina e fos mi irritano l intestino...
Per quanto riguarda gli alimenti che mangio, tipo oggi ho mangiato pasta e piselli, mi hanno irritato da morire. L ho mangiata qualche settimana fa e non mi ha creato problemi.. io non ci capisco nulla.. mi sono girata 2 gastroenerologi ho fatto analisi e non sono celiaca ora vado da una nutrizionista, perché almeno mi aiuta in caso sbaglio ad associare un cibo con un altro e mi si infiamma il colon e corse

pesce mi disse che il laroxil aiuta anche in caso di colon irritabile.. bo vedremo.. ho fatto tutte le analisi l unico esame è l esame della feci per la ricerca dei miceti e se non erro Pimpi la fece se la memoria non mi inganna..